Tutto sulla tecnologia

Windows Phone: nuovo aggiornamento per Weather Flow

Le app per controllare il meteo sono molteplici sia per iOS, per android che per Windows Phone ma tra quelle disponibili per quest’ultimo sistema operativo, Weather Flow forse è una delle migliori: nella giornata odierna, nello store, è stata pubblicata una nuova versione dell’applicazione, passando dalla 1.7.0 alla 2.0.0.1.

image_new (1)

Dopo il precedente aggiornamento che introduceva le live tiles trasparenti, questa nuova versione, migliora l’applicazione sotto molteplici aspetti: oltre ad un look nuovo e completamente ridisegnato, ci sarà la possibilità di gestire i singoli blocchi con le varie informazioni spostandoli, ridimensionandoli, cancellandoli o aggiungendone altri. Sarà inoltre possibile ancorare alla scehrmata start il meteo di specifiche località scegliendo inoltre il fornitore del servizio ( si potrà scegliere tra Weather Underground, OpenWeatherMao e forecast.io).

image_new

L’applicazione è disponibile nello store al prezzo di 1.99€ anche per i windows phone equipaggiato con 512 MB di RAM e per chi volesse, è possibile scaricare prima una versione di prova. Vi rimandiamo allo store per poterla scaricare cliccando qui.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: