Tutto sulla tecnologia

Beyzcases Case per Iphone 5/ 5S/ 5C: custodia a portafoglio davvero elegante!

Beyzcases Case per Iphone 5/ 5S/ 5C: custodia a portafoglio davvero elegante!

Mar 14, 2015

Beyzcases Case per Iphone 5/ 5S/ 5C: custodia a portafoglio davvero elegante

Gli accessori dedicato all’iPhone sono sempre più numerosi, l’azienda Beyzcases ha deciso di realizzare una cover a portafoglio per gli amanti del melafonino. Oggi parleremo della Beyzcases Case per Iphone 5/ 5S/ 5C, costruita con materiali di ottima qualità e dal design sofisticato. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

DSC05536

La confezione

La confezione è davvero  elegante, al suo interno troviamo soltanto la cover avvolta da una carta con la scritta Beyzcases, in tal modo da non rovinare la cover durante la spedizione. Beyzcases offre la garanzia di un anno se vi iscrivete al sito ufficiale.

DSC05537

Estetica

Esteticamente si presenta davvero elegante. Durante l’apertura della confezione, notiamo subito la grande qualità dei materiali. A primo sguardo ci saltano all’occhio le rifiniture di colore giallo, ben cucite e la scritta beyzacases. Nella parte esterna è presente la sezione dove poter inserire il vostro iphone 5/5s/5c, come potete vedere dalla foto sottostante:

DSC05541

Una volta aperta la cover/portafoglio notiamo 6 tasche multiuso per inserire le vostre carte di credito,carte prepagate, patente, biglietti dell’autobus o del treno e qualsiasi cosa voi vogliate. Le taste sono ben progettare, in modo tale da far entrare perfettamente le vostre carte. Intorno ad ogni tasca notiamo la rifinitura gialla che rende il prodotto davvero elegante e bello. Sono presenti altre 2 tasche dove potrete inserire le banconote, non entreranno in maniera perfetta ma dovrete piegarle per inserire all’interno. Devo definirla una soluzione all-in-one, in quanto comprende davvero tutto l’occorrente per utilizzarla come un vero portafoglio ed una cover. La scelta di non fornire la custodia di uno slot per le monete è davvero ottima, in quanto la presenza del porta-monete avrebbe rovinato la bellezza estetica di questa fantastica cover.

DSC05539

Un altro aspetto interessante è quello di aver deciso d’inserire una tasca esterna per il vostro iPhone, in tal modo eviterete di aprire il portafoglio e quindi di poter perdere accidentalmente le carte o soldi presenti all’interno.DSC05538

La cover da noi in prova è marrone chiaro, ma le colorazioni disponibili sono 4: Marrone Chiaro, Marrone Scuro, Nera e Cammello.

Le dimensioni della custodia sono  15,5 x 7,5 x 1 cm ed il materiale utilizzato è il cuoio. Sul lato posteriore è presente soltanto il logo dell’azienda in basso a destra.

DSC05540

Conclusioni

Ci complimentiamo con Beyzcases, la Beyzcases Case per Iphone 5/ 5S/ 5C è davvero un prodotto di alta manifattura e ben progetto. I materiali utilizzate sono d’alta qualità, la presenza delle tasche per le carte e per i soldi rende davvero interessante questo prodotto. Ricordiamoci stiamo parlando pur sempre di una cover, che riesce a soddisfare molte nostre esigenze, acquistando questa cover a portafoglio eviterete di acquistare mille accessori. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, circa 29 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON (E’ presente soltanto la colorazione nera)

Sul sito ufficiale sono presenti tutte le colorazioni : Beyzacases

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: