Tutto sulla tecnologia

La carica di tutti i nostri dispositivi sempre sotto controllo con Potential

Per chi possiede molti dispositivi talvolta risulta difficile tenere sotto controllo tutte le cariche residue: in nostro aiuto accorre Potential, una piccola app che ci permette di conoscere la carica residua dei nostri dispositivi, ovunque essi siano, a patto che siano connessi ad internet.

372183-potential

Per attivare il servizio non dobbiamo fare altro che fornire il proprio indirizzo email e una password, installare Potential su tutti i dispositivi di cui vogliamo conoscere la percentuale di batteria rimasta ed il gioco è fatto. L’app ci permette di disattivare in remoto Wifi e bluetooth così da preservare la poca carica rimasta in caso di bisogno ed inoltre, nella versione completa dell’app, sarà possibile impostare un’allarme nel momento in cui la batteria scenda sotto una determinata soglia.

unnamed-4_result7-854x600

Sfortunatamente l’app è in versione beta e non è nemmeno disponibile per tutte le piattaforme ( ad oggi è disponibile solo per android e c’è solo un client per Windows 8 / 8.1) ma le potenzialità, se sviluppata bene, ci sono. Per chi volesse scaricarla basta cliccare qui

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: