Tutto sulla tecnologia

Cavo usb lightning Inateck

Quante volte, dopo aver acquistato un nuovo dispositivo, ci si rende conto della limitata lunghezza del cavo usb in dotazione?

DSC04943In passato, i produttori, non badavano a questi dettagli ma oggi, con i tempi che corrono, è quasi un miracolo trovare un caso usb sufficientemente lungo che permetta di poter utilizzare il nostro dispositivo (smartphone o tablet che esso sia) mentre è in carica oppure mentre è collegato al pc. Inateck viene incontro alle nostre esigenze proponendo un cavo usb lungo 1,20 m.

La particolarità del prodotto di Inateck stDSC04950a nel fatto che, oltre a poterlo utilizzare come semplice cavo usb micro-usb,  grazie all’adattatore presente in confezione, lo si può utilizzare come cavo per  caricare un dispositivo Apple (iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6, iPad Air, iPad Air 2 ecc).

 

 

Grazie all’adattatore lightning, non dobbiamo più portare con noi due cavi per poter ricaricare sia un prodotto Apple che con un prodotto qualsiasi dotato di micro-usb.

DSC04949

 

 

 

 

I materiali con cui il cavo è rivestito sono ottimi, come da tradizione Inateck. Nella confezione troviamo solo il cavo e nessun manuale, visto l’immediato utilizzo del prodotto. Per proteggere durante il trasporto il cavo, Inateck ha utilizzato un cappuccio sia per coprire l’uscita lightning che l’uscita usb.

DSC04948Aggiorneremo a breve l’articolo con il link per l’acquisto.

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: