Tutto sulla tecnologia

CHOETECH Charger: il caricatore intelligente.

CHOETECH Charger: il caricatore intelligente.

Dic 11, 2014

CHOETECH Charger: il caricatore intelligente Recensione

Oramai tutti abbiamo dei dispositivi dotati di batteria ricaricabile, sto parlando di smartphone, tablet e quant’altro. I caricabatterie sparsi per casa sono sempre di più, allora l’azienda Choetech ci propone una soluzione, un caricatore con ben 6 uscite USB.  Andiamone a vedere i dettagli:

DSC05312

Confezione

Il prodotto, una volta arrivato a casa, si troverà in una bellissima scatola di cartone. Aperta la confezione, al suo interno, troviamo ovviamente il caricabatterie da muro, un cavo di alimentazione e il  manuale d’ istruzioni. Quindi non è presente alcun cavo USB per poter ricaricare i nostri dispositivi ma penso che tutti hanno dei cavi in casa.

DSC05315

Estetica

Il prodotto in prova è in colorazione nera, di buon materiale e piacevole al tatto. Le plastiche di costruzione sono davvero ottime. Durante il processo di costruzione, Choeteh, ha prestato molta attenzione, con le plastiche che combaciano perfettamente tra loro. Su un lato troviamo le 6 porte USB perfettamente posizionate, sul lato opposto troviamo l’uscita per il cavo di alimentazione . Con un peso di 158 g e dimensioni di 8.8 x 7.1 x 2.9 cm  il prodotto e compatto e leggero.

DSC05316

USO E DETTAGLI

Il caricabatterie una volta inserito il cavo e collegato nella presa è pronto all’uso. Ogni porta si adatta perfettamente al vostro dispositivo in carica, infatti riconosce l’amperaggio necessario in modo da soddisfare la richiesta di energia di qualsiasi device per un massimo di 10 A .  La particolarità del prodotto sta nel fatto che supporta le carica 6 dispositivi contemporaneamente: un must non da poco insomma. Protezione contro il corto circuito e sovratensione fanno del caricabatteire Choetech un prodotto affidabile e sicuro. Sul sito di vendita Amazon sono dichiarate le seguenti cose:

1. NON compatibile con Trasformatori Asus e iPod Classic.

2. Per assicurarsi la performance migliore, raccomandiamo vivamente di usare il cavo originale del vostro dispositivo o certificato da enti terzi.

DSC05317

CONCLUSIONI

Prodotto ottimo e dall’utilità indiscussa. Il Caricabatterie Choetech è costruito con ottimi materiali e il prezzo di vendita è davvero concorrenziale, circa 20 euro. Per chi volesse acquistare il prodotto basta cliccare qui AMAZON

Video Recensione:

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: