Tutto sulla tecnologia

COMUNICATO STAMPA GOCLEVER

COMUNICATO STAMPA GOCLEVER

Ott 6, 2014

Ecco il comunicato stampa di GOCLEVER:

QUANTUM 700S, il tablet GOCLEVER con certificazione Google


Android 4.4 KitKat e processore Dual Core in un design leggero e maneggevole per intrattenimento

e produttività in ogni situazione

 

Milano, 6 ottobre 2014 – In un mondo che va sempre più di fretta, la comodità è un lusso che molti vorrebbero permettersi. GOCLEVER risponde a questa esigenza con il nuovo QUANTUM 700S, il tablet da 7” leggero e maneggevole per chi vuole godersi i propri contenuti multimediali o lavorare in tutta tranquillità con un occhio al budget. Certificato Google, il device dispone di sistema operativo Android 4.4 KitKat e processore Dual Core.

 

Android 4.4 KitKat porta in dote tutte le notevoli funzionalità che lo contraddistinguono: maggiore sicurezza dell’OS, migliori prestazioni nel gaming e utilizzo ottimizzato della batteria, tra le altre. Il processore Dual Core consente invece di eseguire senza problemi le applicazioni più “pesanti” e di navigare in modo fluido distribuendo la giusta potenza tra le task in esecuzione sul dispositivo, rendendolo uno strumento adatto per il lavoro e l’intrattenimento. Tra le app preinstallate segnaliamo un player multimediale (musica, video, galleria, ebook), calcolatrice, blocco note, giochi, pacchetto office, Facebook, You Tube, Skype, browser, email client, file manager e molto altro ancora.

 

Con dimensioni (188×107,8×9,9mm) e peso (275g) ciOcontenuti, QUANTUM 700S dispone di un display IPS LCD multi-touch da 7” con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual-core Allwinner A23 da 1,5 GHz Cortex A7, una scheda grafica Mali400MP2 che supporta gli standard OpenGL ES2.0/VG 1.1, 512 MB RAM DDR3 e 8 GB MLC NAND di memoria Flash. Il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da 0,3 Mpix, mentre la memoria Flash integrata può essere espansa con schede microSD (fino a 32 GB). La connettività è garantita da una scheda Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, una porta MicroUSB 2.0 OTG e jack audio/mic da 3,5 mm. La batteria al litio da 2200mAh (ricaricabile tramite USB a 5V) garantisce infine sino a 4 ore di utilizzo continuato del device.

 

Il case tastiera opzionale rende il tablet un dispositivo pratico, che assolve a tutte le funzioni di un netbook – proteggendolo inoltre contro graffi e urti. In questo modo produttività e comodità sono garantiti in ogni momento e situazione.

CIA

QUANTUM 700S è già disponibile al prezzo di  €74,90 iva compresa e come tutti i prodotti GOCLEVER è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it.

 

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER (www.goclever.com/it/skinzone) è possibile personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.
In Italia, in virtù di un accordo sottoscritto con CPP, sarà possibile attivare “CPP Easy Care Mobile”, una copertura assicurativa opzionale che copre eventuali danneggiamenti e furti di tutti i tablet e gli smartphone a marchio GOCLEVER, i cui dettagli saranno prossimamente visionabili sul sito www.goclever.com/it.

 

GOCLEVER è partner ufficiale certificato di D-link (prodotti di networking) e Transcend (memorie).

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: