Tutto sulla tecnologia

COMUNICATO STAMPA HP

Ott 6, 2014

Ecco di seguito il comunicato stampa di HP:

HP presenta PC notebook e tablet Windows economici e alla moda,  perfetti per le vacanze

La linea HP Stream fornisce storagecloud gratuito(1), Office 365 Personal gratuito(2) e connettività 3G+ gratuita su modelli selezionati(3)

“I consumatori di oggi richiedono prodotti mobile che si adattino al loro stile personale e che consentano di lavorare e giocare ovunque si trovino”,
commenta Louis Perrin, Director, Consumer Products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA.“I prodotti HP Stream annunciati oggi colpiscono nel segno grazie al design sottile, alla portabilità, all’accesso alcloudstoragegratuito e alla semplicità di utilizzo di Windows e Office 365″.

MILANO, Italia, 6 ottobre 2014 —HP ha annunciato l’innovativa linea HP Stream di prodotti Windows sottili e leggeri basati su cloud che consentono di lavorare e giocare più agevolmente ovunque ci si trovi con l’aggiunta di due nuovi PC notebook, un PC convertibile e due nuovi tablet.

Una NUOVA concezione di PC notebook: HP Stream

L’innovativo HP Stream è un nuovo tipo di PC notebook Windows che fornisce un valore senza pari conun design sottile e leggero, offrendo al contempo servizi di valore aggiunto con storagecloud gratuito per l’accesso immediato e la condivisione di contenutiper un anno(1)(2), con 1 TB di spazio di storage in Microsoft OneDrivee Office 365 Personal per la modifica, la condivisione o la collaborazione in tempo reale e una scheda regalo promozionale utilizzabile per ottenere qualsiasi contenuto presente in Windows AppStore, come ad esempio app, video o giochi XBOX.(4) HP Stream, in formato da 33,7 cm (13,3 pollici), è dotato di HP DataPass opzionale che consente ai clienti di connettersi a Internet con un servizio di banda mobile  3G+ integrato, senza necessità di un contratto.I clienti riceveranno gratuitamente fino a 250 MB al mese e potranno acquistare pacchetti di dati mensili aggiuntivi a tariffe ridotte(3).

In passato i clienti dovevano scegliere tra costosi dispositivi sottili e leggeri o PC più convenienti però più spessi e pesanti.I clienti di HP Stream possono ottenere il meglio di entrambe le opzioni con un PC notebook sottile, leggero e conveniente con la potenza necessaria per le attività di elaborazione di tutti i giorni.

I clienti potranno godere di intrattenimento ad alta definizione con schermo HD da 29,4 cm (11,6 pollici) oppure con schermo touchscreen HD opzionale da 33,7 cm (13,3 pollici)(5). Inoltre l’innovativatecnologia di raffreddamento  senza ventole, l’efficienza del processore Intel ® Celeron ™ e i 32 GB di memoria flash eMMC consentono un funzionamento silenzioso e senza surriscaldamento, nonché un rapido accesso ai file. I colori di grande impatto e l’elegante design sfumato disponibile nei colori Orchid Magenta e Horizon Blue non passano inosservati.

Il PC convertibile HP Stream x360, il nuovo arrivato nella famiglia x360 introdotta all’inizio di quest’anno, è un PC notebook elegante, progettato per chi desidera il massimo della versatilità. È dotato di schermo da 29,4 cm (11,6 pollici), design sottile e leggera e dei servizi a valore aggiunto della famiglia HP Stream, combinati alla funzionalità di un PC convertibile. HP Stream x360 consente agli utenti di passare agevolmente da un notebook a un tablet o alla modalità tenda o stand per guardare film e video o per giocare, mantenendo al contempo tutte le funzionalità di un potente notebook. HP Stream x360 è dotato di HP DataPass opzionale che consente ai clienti di connettersi a Internet con servizio di banda mobile  3G+ integrato senza necessità di un contratto.

Il portafoglio HP Stream include anche il nuovo notebook HP Stream da 35,5 cm (14 pollici).Design sottile, servizi cloud a valore aggiunto e durata estesa della batteria (6) rendono HP Stream un dispositivo mobile accattivante per i clienti in costante movimento.

Connessione costante e maggiore produttività con i tablet HP Stream

I tablet Windows HP Stream 7 e HP Stream 8 mantengono i clienti connessi con il loro lavoro, i loro amici e il loro contenuto, il tutto a un prezzo estremamente conveniente.Questi tablet da 17,7 cm (7 pollici) e 20,3 cm (8 pollici), connessi al cloud e basati su processore Intel includono Office 365 Personal per un anno e 60 minuti di Skype al mese(3), 1 TB di spazio di storage in Microsoft OneDrive per un anno(1) e un’esperienza Windows 8.1 completa. Il tablet HP Stream 8 è dotato di HP DataPass che consente ai clienti di connettersi a Internet con servizio di banda mobile  3G+ integrato senza necessità di un contratto. I clienti riceveranno gratuitamente fino a 250 MB al mese e potranno acquistare pacchetti di dati mensili aggiuntivi a tariffe ridotte(3).

I clienti possono personalizzare completamente il loro tablet modificando la schermata Start, i riquadri animati e una schermata di blocco dinamica. Inoltre, grazie al supporto multiutente integrato, la condivisione del tablet tra utenti è facile.

Le app HP Connected riuniscono il contenuto digitale dei clienti in un solo posto

Condividete, create e giocate in tutta semplicità con la suite di appHP Connected inclusa nei notebook e tablet HP Stream.Le app HP Connected combinano il contenuto digitale dei clienti, tra cui foto musica e app, in un solo posto e consentono di accedere agevolmente a musica, foto e file digitali provenienti da origini diverse.

• HP Connected Music(7) consente ai clienti di ascoltare musica da più origini, tra cui la loro libreria locale e i servizi di streaming.Nell’ambito della collaborazione costante con Universal Music Group, tutti i clienti di nuovi PC e tablet HP in Italia hanno accesso a un servizio di streaming radio mediante cui possono ascoltare musica dei principali artisti del mondo tramite stazioni pronte all’ascolto, raggruppate per genere artista e stato d’animo.Tutto ciò che devono fare è scegliere una stazione contestuale. HP Connected Music riprodurrà le tracce relative al tipo di stazione selezionata.I clienti HP non solo ottengono accesso all’eccezionale catalogo di Universal Music Group per 12 mesi, in modo completo e gratuito, ma possono anche disporre di ampi contenuti sui principali artisti al mondo, incluse foto esclusive, video, notizie e altro ancora.
  • HP Connected Photo(8) aggrega in un unico posto le foto dei clienti provenienti da più origini.

Prezzi e disponibilità (9)

• HP Stream da 29,4 cm (11,6 pollici) sarà disponibile in Italiaa partire da €219 iva inclusa e da €269 iva inclusa con HP DataPass.
  • HP Stream da 33,7 cm (13.3 pollici) sarà disponibile in Italia a partire da €249 iva inclusa e da €319 iva inclusa con HP DataPass.
  • HP Stream x360 sarà disponibile in Italia a partire da €289 iva inclusa e da €349 iva inclusa con HP DataPass.
  • Il tablet HP Stream 7 sarà disponibile in Italia da dicembre a partire da €129 iva inclusa.
  • Il tablet HP Stream 8 sarà disponibile in Italia da dicembre a partire da €229 iva inclusacon HP DataPass.
  • L’offerta di storagecloud gratuito in OneDrive è disponibile per un periodo di tempo limitato. Per dettagli, consultare la scheda di attivazione contenuta nella confezione. Per ulteriori informazioni, visitare http://onedrive.com/windowsoffer.
  • Office 365 Personal per un anno con attivazione richiesto entro un periodo di tempo limitato. Richiesto accesso a Internet (non incluso). Per ulteriori informazioni, visitare l’indirizzo office.com/information. Sessanta minuti di Skype al mese sono inclusi con l’abbonamento a Office 365. È necessario scaricare l’applicazione corrente da skype.com.
  • HP DataPass è attualmente disponibile solo in Austria, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Disponibilità nei Paesi Bassi e in Polonia a partire dal 1 novembre 2014. I clienti di Francia, Germania, Spagna e Svizzera riceveranno gratuitamente fino a 200 MB al mese e potranno acquistare pacchetti di dati, locali e in trasferta, mensili aggiuntivi a tariffe ridotte. I clienti in Austria, Danimarca, Irlanda, Italia, Svezia e Regno Unito riceveranno gratuitamente fino a 250 MB al mese e potranno acquistare pacchetti di dati, locali e in trasferta, mensili aggiuntivi a tariffe ridotte. Per ulteriori informazioni, visitare hp.com/go/hpdatapass
  • Offerta limitata nel tempo e disponibile in paesi selezionati. Per ottenere questo servizio, visitare Microsoft.com/HPStream per informazioni sull’offerta, sulla disponibilità e sui termini. Richiesto servizio Internet (non incluso). Richiesto account Microsoft per installare app da Windows Store. Scheda omaggio inclusa con l’acquisto.Sono presenti limitazioni.
  • Disponibile presso rivenditori selezionati. L’opzione touchscreen non è disponibile sul modello da 29,4 cm (11 pollici).
  • Riproduzione video HD fino a 8:15 per il notebook da 11,6″ e fino a 7,75 ore per il notebook da 13,3″; riproduzione video HD fino a 6:30 sul notebook da 14″. Durata della batteria testata da HP utilizzando riproduzione video HD continua, risoluzione 720p (1280×720), luminosità a 150 nit, livello audio di sistema al 50%, livello audio del lettore al 100%, riproduzione effettuata dalla memoria locale, cuffie collegate, wireless disattivato, attenuazione automatica dello schermo disattivata, “PRISM powersaving” deselezionato in “Settings –> Display –>Brightness. La durata effettiva della batteria è soggetta a variare in base alla configurazione e la capacità massima si ridurrà naturalmente con il tempo e l’utilizzo.
  • La disponibilità delle funzionalità varia in base al paese. I servizi di streaming possono richiedere un abbonamento a pagamento. Potrebbe non essere compatibile con tutti i file musicali. Non è compatibile con tracce DRM. Richiesto accesso a Internet (non incluso). Il servizio di streaming radio da Universal Music Group è disponibile solo in Francia, Germania, Italia, Russia, Spagna e Regno Unito. Tutti i desktop, notebook e tablet HP con sistema operativo Windows 8 o Android
  • La disponibilità delle funzionalità varia in base al paese e al sistema operativo. Supportato sui sistemi operativi Android e su Windows 8 e 8.1. Sincronizzazione con l’appSnapfishapp, disponibile su sistemi operativi iOS e Android. Richiesta iscrizione gratuita a Snapfish. Richiesto servizio Internet (non incluso). L’ordinazione della stampa tramite Snapfish è disponibile per il ritiro esclusivamente presso rivenditori selezionati.
  • Prezzi di vendita stimati. I prezzi effettivi possono variare.

Intel e Intel Core sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

unnamed

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: