Tutto sulla tecnologia

Da ADATA il concorso con Tetris

Da ADATA il concorso con Tetris

Dic 17, 2014

Da ADATA il concorso con Tetris – un evento globale di gioco online
Registrati e guadagnati l’opportunità di vincere ricchi premi

ADATA® Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e in soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi un evento globale con accesso via web basato su un classico reso moderno, il gioco Tetris. Questo evento, che si svolgerà dall’8 al 29 Dicembre 2014, permette agli utenti che si registreranno di giocare al concorso Tetris Challenge di ADATA, cogliendo l’opportunità di vincere ricchi premi tra i quali una GoPro Hero3, action camera Sony e vari prodotti ADATA quali schede memoria flash SDHC e battery pack ADATA.

Come partecipare

Per prendere parte al concorso ADATA Global Tetris Challenge recati all’indirizzo www.adata.com/event/2014/Tetris e semplicemente inizia a giocare a Tetris sul tuo PC o sul tuo dispositivo mobile. Al termine di ogni partita condotta tra l’8 e il 29 Dicembre il tuo punteggio verrà mostrato nella classifica complessiva.

Come ottenere punti extra

Oltre che giocando al concorso Tetris Challenge gli utenti possono ottenere punti extra invitando amici a partecipare al gioco, usando Facebook e Twitter per segnalare questa iniziativa, oppure acquistando un prodotto della gamma ADATA. Per tutti i dettagli su come ottenere punti extra vai sul sito ADATA dedicato all’iniziativa.

Conquista l’arma segreta

Durante il concorso Tetris Challenge acquista e registra un prodotto ADATA così da ottenere accesso ad armi aggiuntive e segrete e ottenere in questo modo migliori chance di registrare un punteggio più elevato e vincere un premio. Vai sul sito dell’evento per ulteriori informazioni.

Come vincere

Al termine del concorso, il 29 Dicembre, gli utenti che avranno totalizzato il punteggio cumulativo più elevato vinceranno i premi in palio. Oltre a questo 30 giocatori verranno estratti a caso e vinceranno altri premi messi a disposizione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: