Tutto sulla tecnologia

Equinux Tizi Powerbank 4000mAh Recensione

Equinux Tizi Flachmann Powerbank 4000mAh Recensione
Gli smartphone sono sempre più potenti,molte volte la batteria non arriva a fine giornata. Finalmente case come la Tizi hanno risolto questo problema, infatti la soluzione proposta si chiama PowerBank,potremmo considerarlo come una batteria portatile, dove è possibile collegare il cellulare e caricarlo comodamente portandolo con se. Chi non ne vorrebbe uno?
La confezione
Confezione trasparente a forma di cilindretto permette di visionare già da fuori il contenuto. All’interno troviamo naturalmente il Powerbank ,un cavo USB da 10 CM  e un piccola guida dove non è presente l’italiano situati in un piccolo contenitore come da foto.

Design
L’azienda ci propone un Equinux Tizi Flachmann Powerbank 4000mAh dal design compatto, elegante e raffinato, fatto in alluminio dove è possibile collegare qualsiasi tipo di smartphone (Samsung,Nokia,Iphone ecc.), ma non solo, anche mp3, ipod, Google Glass, cuffie Bluetooth. Il peso dell’articolo è di 109 g e le dimensioni sono 11,6 x 6,8 x 0,9 cm, leggero e sottile perfetto per qualsiasi tipo di tasca o borsa. All’estremità inferiore sono presenti  2 uscite :

  • un ‘uscita USB DC 5V 1.0A
  • 1x Micro-USB

4 LED blu che segnalano lo stato della ricarica CONTINUA A LEGGERE

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: