Tutto sulla tecnologia

Etekcity RoverBeatsT16 Video Recensione

Etekcity RoverBeatsT16 Video Recensione

Ott 14, 2014

Etekcity® RoverBeatsT16 Altoparlante Bluetooth / Wireless speaker portatile.

Il mondo dei speaker bluetooth è molto ampio , poter fare un acquisto sbagliato è estremamente semplice, ma la Etekcity ci propone un prodotto piccolo, di buon materiale, dalle grandi doti audio ma soprattutto economico. Il prezzo si aggira intorno ai 27.60 euro, qualità-prezzo davvero ottimi.

La confezione

La confezione è molto compatta ma contiene tutto il necessario per utilizzare il prodotto, cavo micro-USB per caricare lo speaker, connettore jack da 3.5 mm lungo 60cm, manuale di istruzioni in cui non è presente la lingua italiana ma il prodotto è facile ed intuitivo da usare, spiegheremo l’uso in seguito. Inoltre è presente un sacchettino con un aggancio dove poter mettere lo speaker e agganciarlo dove si vuole.

Estetica ed Uso

Il Design è semplice e moderno, dalla forma un po’ cilindrica e dimensione di 64 x 67 mm. Nella parte superiore troviamo la cassa, l’audio è davvero di ottima qualità, anche se il prodotto è molto piccolo è capace di erogare una grande potenza audio, perfetto per stanze non superiori ai 50mqma utilizzabile anche in ambienti esterni. Sia gli alti che i bassi sono ottimi, bassi forse un pò troppo prepotenti addirittura spostano minimamente lo speaker. Davvero soprendente per un proddotto così piccolo, mi sono meravigliato al primo ascolto. Nella parte inferiore troviamo tutto il necessario per usare lo speaker. Troviamo 2 ingressi, uno per il conettore da 3.5mm e l’altro micro-USB per caricarlo, continuando a girare intorno allo speaker troviamo 3 tasti che sono:

  • un tasto che permette di mettere lo speaker in Pausa/Play;
  • un tasto per passare alla canzone successiva, tenendo premuto il tasto è possibile alzare il volume( quando il volume sarà arrivato al massimo lo speaker emetterà un bip);
  • un tasto per passare alla canzone precedente, tenendo premuto il tasto è possibile abbassare il volume( quando il volume sarà arrivato al massimo lo speaker emetterà un bip). Continua a leggere…

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: