Tutto sulla tecnologia

Fessura Galaxy Note 4

Fessura Galaxy Note 4

Ott 1, 2014

Fessura Galaxy Note 4

Il  Galaxy Note 4 ha una fessura fra il vetro dello schermo e la cornice laterale del phablet , secondo da quanto dichiarato da Samsung non è un problema di fabbricazione ma è voluto . I primi a segnalare il problema sono i sud coreani, in quanto primo mercato in cui è uscite il Note 4, che hanno notato questo ” gap”, la fessura è così larga che è possibile inserire un biglietto da visita.  Fino ad ora però nessuno aveva notato che sul libretto di istruzioni c’è scritto che lo smartphone è dotato di un apertura , è una “necessary manufacturing feature” , in quanto necessaria per motivi di fabbrica.

cattura_t

 

Il problema continua in quanto la fessura potrebbe allagarsi con il tempo a causa di vibrazioni,oscillazioni e quant’altro.  Non si sa se questa fessura sarà diffusa si tutti i dispositivi o solo su una parte, ma essendo scritto sul libretto di istruzioni ci fa pensare sarà presente su molti device. La Samsung dichiara :

“il problema segnalato non influisce la funzionalità o la qualità del Galaxy Note 4. Assicuriamo ai nostri clienti che tutti i Galaxy Note 4 soddisfano i nostri rigorosi standard di produzione e controllo qualità“.

 

In Italia arriverà al prezzo di 749 euro circa, un gran top di gamma ma non proprio bello esteticamente, inoltre chissà quanta polvere si formerà. Voi cosa ne pensate ?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: