Tutto sulla tecnologia

Fifa 15 debutta con bug e patch.

Fifa 15 debutta con bug e patch.

Set 25, 2014

Oggi è ufficialmente sul mercato il gioco calcistico della Eletronics Arts , Fifa quindi ha debuttato negli Stati Uniti, le persone che hanno messo le mani sul gioco in anteprima hanno riscontrato alcuni problemi.

fifa15-xboxone-ps4-authenticplayervisual-messi-pass-wm

Il bug più diffuso e anche il più divertente che viene riscontrato nella versione per i PC e che rende il gioco praticamente ingiocabile è il seguente:  molti utenti hanno segnalato che all’inizio del match non si sente alcun audio,ma ecco la parte divertente, durante la partita tutti i calciatori corrono a centrocampo, compreso il portiere. Divertente finché capita raramente.

EA Sport ha conoscenza di questi problemi ha dato alcune direttive nel forum invitando gli utenti a sfruttare l’opzione “ripara gioco” presente nel menu di Fifa 15. Inoltre ha dato altre direttive tra cui non usare il controller, ma utillando mouse e tastiera. Ma nessuna di queste indicazione risolve i bug.

fifa-15-un-bug-che-fa-stare-tutti-i-calciatori-insieme-appassionatamente-video

 

Inizialmente si pensasse fosse una mossa della EA Sport contro la pirateria, come accade in The Sims 4 che ha utilizzato dei pixel giganti. Tutti gli utenti che hanno segnalato il problema sono possessori della copia originale del gioco, sono solo dei bug che verranno risolti. Nei prossimi giorni uscirà la patch

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: