Tutto sulla tecnologia

HyperX presente al Lucca Comics

HyperX presente al Lucca Comics con le ultime di gaming e tornei emozionanti

HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, sarà presente al Lucca Comics and Games 2014 (stand S39), il festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre presso la città di Lucca.

La manifestazione sarà per Kingston Technology l’occasione di dimostrare ancora una volta l’attenzione nei confronti del mondo gaming e di tutti i suoi appassionati. HyperX avrà uno spazio riservato all’interno dell’area ESL (Electronic Sports League) con quattro postazioni dedicate, dove si svolgeranno, per tutta la durata del Lucca Comics, sfide e premiazioni. Infatti, insieme alla Community Gaming Powerlust, HyperX organizzerà competition a eliminazione diretta che si svolgeranno in modalità uno contro uno e sfide con il proplayer Terenas (il più conosciuto streamer italiano di League of Legend). I vincitori saranno premiati con prodotti e gadget HyperX.

Ma Terenas non sarà l’unica special guest: presso lo spazio saranno infatti presenti anche Agua, importante Youtuber e proplayer italiano di League of Legend, e la cosplayer Haruka,

Lo spazio sarà allestito in modo che i visitatori potranno visionare e toccare con mano le ultime novità della linea HyperX, tra cui:

  • HyperX Cloud: ottimizzate per il gaming professionale, le cuffie sono di tipo HiFi e producono un audio intenso e cristallino mentre avvolgono il capo con una fascia imbottita super soffice, cuscinetti visco-elastici e padiglioni imbottiti in pelle, così da rendere confortevoli anche le sessioni di gioco prolungate.

  • Mouse Pad HyperX Skyn: mouse pad di carta sottile con un fondo adesivo per una maggiore adesione al tavolo, è disponibile in pacchetti da due: uno crea una superficie che permette al giocatore maggior controllo e precisione, mentre l’altro consente di aumentare la velocità di azione per movimenti ultra rapidi.

  • HyperX Predator DDR4: grazie alla bassa latenza CAS e all’eccezionale aggressività nel timing dei moduli ad elevate velocità, consentono di raggiungere prestazioni finora assolutamente inimmaginabili.
  • HyperX Savage: con esclusivo dissipatore di calore asimmetrico di colore rosso realizzato in alluminio di elevata qualità . Queste memorie sono inconfondibile grazie alla scheda PCB nera e alla finitura a taglio di diamante.

  • Memorie HyperX FURY: interamente pensate per giocatori entry-level e appassionati di gaming consentono l’overclocking automatico. Il design del dissipatore di calore è aggressivo e asimmetrico e il costo decisamente contenuto.
  • HyperX FURY SSD: garantisce prestazioni straordinarie a un prezzo abbordabile, per consentire di entrare subito nel gioco e migliorare i risultati.

  • USB HyperX FURY: design dal carattere deciso e aggressivo, la USB dalle prestazioni super veloci 3.0 impreziosisce i PC e le console di ultima generazione.

Lucca Comics rappresenta un’occasione incredibile alla quale non possiamo più rinunciare”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston, “Questi quattro giorni rappresentano un’opportunità unica: possiamo incontrare, parlare e confrontarci con gli appassionati del mondo gaming per capire se stiamo andando nella direzione giusta nel soddisfacimento delle loro esigenze”.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: