Tutto sulla tecnologia

Il Tablet Windows 10,1” di Yashi arriva alla seconda generazione

Il Tablet Windows 10,1” di Yashi arriva alla seconda generazione

Feb 5, 2015

Dopo lo strepitoso successo di NOTE X1, il Tablet Windows 10,1” di Yashi arriva alla seconda generazione, offrendo 64GB di memoria, connettività 3G, schermo IPS a 10 tocchi, e un nuovo chassis rivestito in TeknoRubber un innovativo materiale ergonomico antiscivolo.
YP112_main_site
La praticità d’uso è caratteristica sempre più apprezzata dagli utenti, e ha un ruolo di primo piano nella scelta di un dispositivo Mobile. NOTE X2 interpreta al meglio lo spirito dei dispositivi 2 in 1: leggero ed ergonomico, non perde la presa quando lo usi come Tablet con una visibilità sempre ottimale grazie al display IPS.
Con la pratica custodia con tastiera magnetica Origami, in due secondi diventa un Netbook completo di supporto ergonomico e subito operativo per la produttività personale.

Windows8 è il sistema operativo ideale per entrambe le modalità e con Office 365 gratis per un anno, offre tutte la produttività della più diffusa suite di applicativi con la collaboratività e la sicurezza dati del Cloud Computing. Ed in più Yashi offre Portfolio, una suite completa di applicazioni preinstallate per aumentare ulteriormente produttività e management del dispositivo.

Tutte questo è possibile grazie alla dotazione completa di NOTE X2: connettività 3G, Wi-fi, Bluetooth, HDMI, USB, che consentono la connessione rapida ed immediata al web e a qualsiasi dispositivo o periferica. C’è poi la Dual Cam per sfruttare al meglio videochat e applicativi per la comunicazione e la multimedialità.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: