Tutto sulla tecnologia

Inateck Bluetooth Altoparlante Video Recensione

Inateck Bluetooth Altoparlante Recensione

Il mondo degli speaker bluetooth è molto ampio , poter fare un acquisto sbagliato è estremamente semplice, ma l’Inateck ci propone un prodotto di buon materiale, dalle grandi doti audio ma sopratutto economico. Il prezzo si aggira intorno ai 36 euro, qualità-prezzo davvero ottimi.
La confezione
La confezione contiene tutto il necessario per utilizzare il prodotto: cavo micro-USB per caricare lo speaker, connettore jack da 3.5 mm lungo 60cm, manuale di istruzioni dove, nonostante non sia presente la lingua italiana, è possibile capire come utilizzare il dispositivo. Andiamo a vedere come si comporta.

Estetica ed Uso
Il Design è semplice e moderno, in plastica, dalla forma allungata ( 240 x 62  x 41 millimetri). Nella parte superiore troviamo una fessura che si estende per tutta la lunghezza dello speaker dove è possibile poggiare il proprio iPad, Tablet o qualsiasi device. Lo speaker riesce tranquillamente a sostenere qualsiasi tipo di dispositivo, grazie anche alla presenza di una levetta estraibile nella parte posteriore che lo rende ancora più stabile. Sempre nella parte posteriore troviamo il tasto di accensione , l’uscita aux da 3.5 mm e l’uscita micro-usb per caricarlo. L’audio è davvero di ottima qualità, è capace di erogare una grande potenza audio, perfetto per stanze anche poco superiori ai 50 metri quadri ma utilizzabile anche in ambienti esterni. Sia gli alti che i bassi sono ottimi, davvero sorprendente per un prodotto così economico, mi sono meravigliato al primo ascolto. Nella parte principale dello speaker, troviamo un pulsante CONTINUA A LEGGERE

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: