Tutto sulla tecnologia

Inviare video da Firefox per Android…

Inviare video da Firefox per Android…

Ott 14, 2014

Comunicato stampa

Inviare video da Firefox per Android direttamente alla TV

Firefox per Android è progettato per dare maggiore flessibilità e maggior controllo della propria vita online. L’utente deve poter visualizzare i contenuti Web preferiti in modo rapido e semplice, non importa dove si trovi. Ecco perché è stata introdotta la possibilità di inviare video supportati direttamente dalle pagine Web visitate su Firefox per Android alle TV abilitate allo streaming tramite dispositivi collegati come Roku e Chromecast

Divertire gli amici, condividere un video fatto durante le vacanze o una video notizia da siti come CNN.com: qualunque sia il motivo, mandare video alla propria TV non è mai stato così facile. È sufficiente trovare e riprodurre un video con Firefox per Android. A quel punto verrà visualizzata l’icona “invia a un dispositivo” tra i comandi di riproduzione e nella barra degli indirizzi. Toccando l’icona si avrà un elenco di dispositivi Roku o Chromecast connessi sulla stessa rete WiFi e si potrà selezionare il dispositivo a cui si vuole inviare il video.

L’icona ‘invia a un dispositivo’ su Firefox per Android

È possibile scegliere il contenuto che si desidera visualizzare, riprodurre, mettere in pausa e fermare i video direttamente dalla Media Control Bar di Firefox per Android. Questa compare nella parte inferiore dello schermo sul dispositivo Android quando si invia un video e rimane visibile fino a quando il video è in riproduzione, anche se si cambiano le schede o si visitano nuove pagine Web.
Media Control Bar (Roku) in Firefox per Android

Firefox for Android è ora disponibile anche in Aragonese, Kazako e Frisone.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: