Tutto sulla tecnologia

iPhone 6 e 6 Plus si piegano e vanno in crash

iPhone 6 e 6 Plus si piegano e vanno in crash

Set 24, 2014

Notizie affermavano che i nuovi iPhone 6 e 6 Plus erano i melafonini più resistenti mai prodotti, ma a quanto pare non è così. In giro per il mondo ci sono video che mostrano come si pieghi facilmente, imprimendo una forza non troppo elevata, i nuovi device dell’Apple. Alcuni acquirenti hanno affermato che anche tenendo solamente in tasca l’iphone hanno riscontrato una leggera curvatura.Screenshot-2014-09-24-00.03.41

Non si sa se questo problema sia per tutti terminali sul mercato, o solo su una piccola cerchia di produzione. Un problema di fragilità era stato rilevato anche per predecessori, ma successivamente risolto. L’Apple sicuramente risolverà questo problema. Qualcuno ha già ribattezzato tutto “BendGate” e si parla di problemi strutturali all’altezza dei pulsanti del volume.

Lo stesso blogger ha testato la resistenza del Samsung Galaxy Note 3, la scocca di plastica una volta piegata ritorna con fermezza nella posizione originale. Apple dovrà rivedere entrambi i terminali , anche se il problema si manifesta più frequentemente per la versione 6 Plus. Ecco a voi il video del test sul Samsung Galaxy Note 3:

Apple non da solo problemi riguardo i materiali ma anche riguardanti il sistema operativo appena aggiornato IS8. Infatti ritroviamo alcune problematiche riguardanti una scarsa velocità in connettività Wi-Fi e un consumo anomalo della batteria.  Alcuni affermane la possibilità di migliorare la recensione Wifi entrando in Impostazioni – Privacy – Localizzazione – Servizi di Sistema per poi disabilitare la voce “Reti Wi-Fi”.

Il problema della batteria purtroppo è una pecca degli iPhone, e con l’aggiornamento a IOS 8 la situazione peggiora.Sembra che Apple sia quasi pronta a distribuire iOS 8.0.1, un aggiornamento che interverrà su alcuni bug che riguardano tastiera, Safari e altro, e magari migliorerà anche l’autonomia. L’azienda Crittercism ,che si occupa di testare prodotti mobile , ritiene che il nuovo sistema operativo della “mela” è più instabile rispetto alla vecchia versione, infatti si parla del 78% di crash in più usando le applicazioni rispetto ad IOS 7. Questo è solo un problema secondario, in quanto basta aggiornare le proprie app .

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: