Tutto sulla tecnologia

Kingston HyperX Memorie DDR4

HyperX divisione di Kingston Technology Company  ha presentato le memorie di nuova generazione HyperX® Predator DDR4, progettate specificatamente per la piattaforma di nuova generazione Intel® X99 e il processore Haswell-E.. Le memorie HyperX Predator DDR4 sono disponibili in kit da quattro per un totale di 16GB partendo da 1.2V, e frequenze da 2133MHz fino a 3000MHz.

“Con questo lancio, il team HyperX è entusiasta di offrire le memorie Predator DDR4 alla nuova generazione di appassionati di PC continuamente in cerca delle migliori prestazioni possibili che possono ottenere dal loro sistema”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Italia, “I gamer possono rivolgersi a HyperX anche per tutto ciò che concerne le unità periferiche hardware, come le comode cuffie Cloud dal suono eccezionale e il preciso mouse pad Skyn. Il continuo supporto di HyperX al mondo del gioco e dell’ eSports ci posiziona come leader di fiducia nel settore hardware del gaming”.

Oltre alle memorie DDR4, HyperX ha recentemente presentato anche le nuove cuffie Cloud dedicate al gaming in versione bianca, il mouse pad Skyn, l’unità Flash FURY USB per gli appassionati entry-level e le memorie Savage, che sostituiranno la famiglia Genesis, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una gaming experience a 360°!

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.
lowres_HyperX_Predator_DIMM_4_B_hr

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: