Tutto sulla tecnologia

La nuova app di Fazland rivoluziona i preventivi

La nuova app di Fazland rivoluziona i preventivi

Mar 21, 2016

Fazland rivoluziona il mondo dei preventivi per le abitazioni inserendo una nuova funzione che permette di effettuare un video sopralluogo direttamente dal proprio smartphone e tablet!

Fazland

Cos’è ?

In breve, permette di poter confrontare preventivi e scegliere quello più conveniente confrontando prezzo e qualità. Sono iscritte più di 25 mila azienda disponibili per i preventivi. Per facilitare la vita degli utenti ha deciso di lanciare una nuova app gratuita che invece di compilare un modulo online permette avere un preventivo registrando un video-sopralluogo dal proprio smartphone e allegarlo alla richiesta.

Fazland

L’uso è davvero semplice, l’applicazione al momento di richiedere un nuovo preventivo vi porrà la scelta il modulo online e il preventivo tramite video-sopralluogo.  Durante la registrazione si viene guidati tramite una serie di domande in sovrimpressione, a seconda del servizio scelto. In pochi istanti la richiesta viene inviata ai professionisti disponibili in zona per quel tipo di intervento, che visionando il video dal sito di Fazland o dall’applicazione stessa, potranno contattare il cliente per proporgli un’offerta chiara e dettagliata.

Fazland

La funzione è attualmente disponibile in fase Beta sia nell’app iOS che Android, scaricabili gratuitamente dai rispettivi store: iOs e ANDROID  oppure sul SITO UFFICIALE

Buzzoole

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: