Tutto sulla tecnologia

La sfida che Tophost lancia alla crisi è mantenere lo stesso prezzo

La sfida che Tophost lancia alla crisi è mantenere lo stesso prezzo

Ago 9, 2018

Tophost è un servizio hosting nato nel’ 2004 che offre prestazioni professionali ad un prezzo basso, con l’obbiettivo di affermarsi come il primo player italiano nel settore hosting LowCost.

Hosting ormai conosciuto ed affermato in Italia, può vantare:
– oltre 130.000 domini
– più di 43.000 clienti attivi.

Con Tophost, le aziende si assicurano un sito veloce, affidabile, intuitivo e sopratutto economico. Ottimo per chi vuole ottimizzare i costi ma senza rinunciare alla qualità dei servi erogati. Ma parliamo della sfida Tophost: a differenza di molti siti che hanno aumentato i prezzi, l’azienda in questione prova a fronteggiare la crisi migliorando le prestazioni del proprio servizio ma contando sul passaparola dei propri clienti.

Infatti facendo economia di scala l’azienda riuscirà a dare a tutti le nuove funzionalità praticamente gratis Quello che bisogna fare è raggiungere l’obiettivo di 6000 nuove installazioni entro il 31 ottobre 2018: la sfida continua, supportiamo Tophost.

Per maggiori informazioni cliccate qui: Tophost il prezzo dell’hosting è di soli €10,99

Ecco i principali vantaggi di Tophost rispetto alla concorrenza:

– pacchetti web completi di tutti gli strumenti indispensabili a sviluppatori e aziende
– prezzi dell’hosting super competitivi
– coupon sconto per i nuovi clienti
– ottimi prezzi di rinnovo dei prodotti
– workflow automatizzato
– rapidità di attivazione dei servizi
– supporto via ticket veloce e cortese
– usabilità e semplicità

Altri vantaggi che questa tecnologia offre rispetto ai servizi dedicati:

– potenza di calcolo e memoria dinamica per soddisfare picchi improvvisi – aumento delle prestazioni grazie a sistemi scalabili
– possibilità di modulare lo shaping delle risorse e dar vita a nuovi prodotti e
nuove personalizzazioni
– aggiornamento software rapido dei server vista la flessibilità del cloud
– archiviazione dei dati su storage IBM XIV e IBM A9000 di ultima generazione, con performance di scrittura e lettura elevatissime Hardware enterprise, prezzi low

Il Cloud permette a Tophost di avere anzitutto prestazioni e concentrare le risorse sull’innovazione piuttosto che sull’infrastruttura consentendo di rivoluzionare l’offerta al cliente finale.

LA nuvola di Seeweb presenta infrastrutture virtuali tutte basate su storage storage di fascia enterprise ad altissime performance, processori di ultima generazione – server interconnessi a 10 Gbps,scalabilità verticale e in tempo reale delle risorse.

Tophost ottine come risultato è un prodotto finale conveniente e perfettamente funzionale alle esigenze del suo cliente target.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: