Tutto sulla tecnologia

iPad Air 2 e l’iPad Mini 3, sempre più sottili

iPad Air 2 e l’iPad Mini 3, sempre più sottili

Ott 7, 2014

Michael Andrew, ex collaboratore di AllThingsD (WSJ), Business Insider, CNN, Reuters e altre testate,  hanno svelato di avere tutti i dettagli riguardanti i nuovi L’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3 , una delle informazioni trapelate è  riguarda le dimensioni, infatti saranno i più sottili di sempre.

Il 16 ottobre Apple dovrebbe presentare gli iPad insieme ai nuovi Imac e Mac OS X Yosemite. I 2 device dovrebbero essere identici alle versioni attuali ma più sottili, infatti grazie ai nuovi pannelli laminati,  usati anche sull’iPhone, i 2 Ipad dovrebbe essere più sottili di 0.5 mm. Possiamo immaginare le dimensione , molto probabile che siano 240 x 169,5 x 7 mm .

 iPad Air 2 e iPad Mini 3

Altri dettagli sempre riguardanti l’estetica sono: il microfono è stato spostato dalla parte superiore alla zona fotocamera, il stato mute-vibrazione è stato abolito per problemi di spazio mente i tasti volume sono più integrati nello chassis. Infine al posto delle doppie griglie ci sarà un unica griglia con i fori più grandi in stile iPhone6 .Oltre alle colorazioni classiche nero e argento sarà disponibile anche la versione oro.

Per quanto riguarda la fotocamera si parla di un sensore da 8 Megapixel per la fotocamera esterna mente per quella frontale il supporto video 720p (HD) .

L’ iPad Air 2 e l’iPad Mini 3 dovrebbero montare un hardware aggiornato dalla presenza del chip A8, 2 GB di ram e memoria interna da  6 GB (solo Mini), 32 GB, 64 GB e 128 GB . Inoltre abbiamo la presenza del nuovo Touch ID e il supporto Apple Pay. Per quanto riguarda l’iPad Pro da 12.9 non sono trapelate informazione ne conferme riguardanti l’uscita.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: