Tutto sulla tecnologia

Lista dei videogiochi più attesi di Marzo 2015

Lista dei videogiochi più attesi di Marzo 2015

Oggi parleremo brevemente dei giochi più attesi dei prossimi mesi. Iniziamo da:

Battlefield: Hardline (Disponibile per Xbox One/360, PS4, PS3 e PC)

Vivi l’immaginario di polizia e criminali in Battlefield™ Hardline. Questo gioco eccezionale combina gli intensi e inconfondibili momenti multiplayer di Battlefield ad una storia ricca di emozioni e un’ambientazione che ricorda le moderne serie televisive crime.In una emozionante campagna single player entrerai nei panni di Nick Mendoza, un giovane detective che sarà coinvolto in una vendetta attraverso tutto il paese, alla ricerca di un riscatto contro quelli che una volta erano compagni fidati del corpo.In multiplayer darai la caccia a criminali, svaligerai casseforti, e salverai ostaggi in nuove modalità ispirate a polizia e criminali come Heist e Rescue. Benvenuto nel tuo nuovo parco giochi.Acquistando Battlefield Hardline riceverai 3 Gold Battlepacks contenenti combinazioni di accessori per armi,  stemmi ed emblemi, potenziamenti XP e elementi di personalizzazione dei personaggi. Questi Gold Battlepacks saranno scaricabili una volta alla settimana a partire dall’attivazione iniziale del gioco.

Cliccate qui se sei interessato all’acquisto: AMAZON (prodotto disponibile dal 19 marzo 2015, ma già è possibile prenotarlo).

91xE-gmLNoL._SL1500_

Dying Light (Disponibile per Xbox One, PS4 e PC)

Dying Light è un gioco survival-horror d’azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un’epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. I predatori che appaiono solo al calar del sole sono terrificanti.

Cliccate qui se sei interessato all’acquisto: AMAZON (prodotto disponibile dal 6 marzo 2015, ma già è possibile prenotarlo).

51xaJ6mHBrLsss

Assassin’s Creed: Rogue (Disponibile PC, il gioco è già disponibile per le console. )

Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini. L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan. Assassin’s Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin’s Creed® III e Assassin’s Creed® IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un’opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare.

Cliccate qui se sei interessato all’acquisto: AMAZON (prodotto disponibile dal 10 marzo 2015, ma già è possibile prenotarlo).

dddd

Devil May Cry – Definitive Edition (Disponibile per Xbox One/360, PS4, PS3 e PC)

DmC Devil May Cry™: Definitive Edition include tutta la fantastica azione del gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall”, più nuove modalità e contenuti, rendendola un vero acquisto obbligato per tutti i fan della saga Devil May Cry.
Sfruttando al massimo il potenziale delle console di nuova generazione, l’elevatissimo standard qualitativo del gioco girerà alla risoluzione 1080p e perfettamente fluido a 60fps.

Una delle novità in DmC Devil May Cry: Definitive Editionè il fatto che i giocatori potranno interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una sfida ancora più intensa, sono state incluse nuove modalità come il Gods Must Die Mode, il Must Style Mode e l’Hardcore Mode. Oltre alle nuove caratteristiche del gioco, si riceveranno i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati al design classico dei due personaggi nella saga Devil May Cry.

DmC offre una rilettura della storia originale di Dante in un contesto contemporaneo. Il Dante di DmC è un giovane senza rispetto per l’autorità o per la società in generale. Sa che non è umano, ma sa anche che non è un demone come quelli che lo hanno tormentato per la sua intera vita. In bilico tra i due mondi, si sente un reietto. Grazie al suo fratello gemello Virgil, capo di un gruppo anti-istituzioni chiamato “The Order”, Dante scoprirà e dovrà affrontare cosa significa essere il figlio di un demone e di un angelo. I combattimenti ed i movimenti sono influenzati dalla abilità di Dante di richiamare le abilità demoniache ed angeliche, e tutto questo si rifletterà sulla giocabilità in modo importante.

Cliccate qui se sei interessato all’acquisto: AMAZON (prodotto disponibile dal 10 marzo 2015, ma già è possibile prenotarlo).

81OIjDwO1yL._SL1500_

*Le descrizioni dei giochi è stata fornita da AMAZON.IT*

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: