Tutto sulla tecnologia

Livelli di affidabilità e performance ai massimi livelli con le soluzioni Buffalo equipaggiate con hard disk WD Red™

Livelli di affidabilità e performance ai massimi livelli con le soluzioni Buffalo equipaggiate con hard disk WD Red™

Gen 27, 2015

La scelta di montare di serie sui NAS professionali TeraStation 5400 gli hard disk WD Red consente a Buffalo di garantire livelli prestazionali e indici di affidabilità senza eguali.

Milano, 27 Gennaio 2015 – Buffalo Technology, produttore mondiale di soluzioni di archiviazione e di rete, annuncia di aver scelto per i propri NAS professionali TeraStation serie 5400, sia in versione desktop, sia rackmount, gli hard disk WD Red.

Soluzioni fully populated, quindi, già complete di HDD WD Red, le nuove TeraStation 5400DWR (desktop) e TeraStation 5400RWR (rackmount) sono ideali per tutti coloro che hanno bisogno di servizi storage attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sono alla ricerca di massime performance e affidabilità.

Equipaggiate con il potente processore Dual-Core Intel® Atom™, 2 GB di memoria DDR3 e 2 porte Gigabit Ethernet, le nuove TeraStation 5400DWR e 5400RWR vantano un ricco pacchetto di funzionalità, che vanno dal supporto alle Active Directory fino alla possibilità di registrare i flussi video provenienti dalle più diffuse telecamere IP, passando per la piena compatibilità con la tecnologia iSCSI.

“Abbiamo creato le nuove TeraStation TS5400DWR e TS5400RWR per soddisfare al meglio le sempre crescenti esigenze in fatto di performance e affidabilità delle imprese.”, ha dichiarato Hiroshi Nagao, Managing Director di Buffalo UE BV, che ha poi concluso: “Grazie a una vasta gamma di funzioni business-critical, queste due soluzioni saranno sicuramente apprezzate dagli utenti e dagli addetti ai lavori, che avranno modo toccare con mano la proverbiale qualità Buffalo.”

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: