Tutto sulla tecnologia

Lumia 735: “Si selfie chi può” Video

Lumia 735: “Si selfie chi può” Video Recensione

La Nokia (o forse sarebbe meglio chiamarla Microsoft Mobile) ci ha permesso di testare il nuovissimo Lumia 735, un dispositivo dedicato sopratutto agli amanti del selfie. Vediamone i dettagli.

 

La confezione

La confezione esteticamente è quella classica dei nuovi Lumia. Aprendo la confezione troverete lo smartphone, manuale d’uso e il caricabatteria:, non è presente il cavo usb ne l’auricolare, tutto questo per mantenere un prezzo aggressivo sul mercato per uno smartphone dalle grandi doti. Confezione scarna ma non vi farà rimpiangere l’acquisto di questo device.

Estetica

I Lumia esteticamente sono sempre bellissimi e questo device continua la tradizione: davvero molto bello. Nokia ci ha inviato il lumia 735 nella colorazione arancione, forse la più bella tra quelle disponibili  (verde, bianco e nero). Il materiale scelto per rivestire il device è il policarbonato, non ci sono scricchiolii e da un senso di durezza e di compattezza eccezionali. Andiamo a vedere i vari lati dello smartphone:

  • Il lato superiore presenta il jack da 3.5 mm posto al centro;
  • Sul lato inferiore è presente l’uscita micro-usb per caricare il device o per collegarlo al pc;
  • Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione/sblocco;
  • Il lato sinistro è completamente pulito;
  • Nella parte posteriore è presente la fotocamera principale da 6.7 MP con flash led, in basso a destra troviamo l’altoparlante. La scocca è removibile, ma per poter accedere al vano posteriore bisogna stare attenti: avuto accesso al vano posteriore troviamo la batteria da 2220 mAh, lo slot per la nano-sim e lo slot per la micro-sd;
  • Nella parte frontale dello smartphone troviamo un display da 4.7 pollici , il sensore di luminosità,  il sensore di prossimità e il pezzo forte di questo Lumia, la fotocamera frontale da ben 5 megapixel.

Esteticamente davvero bello, design moderno ed elegante e con dimensioni pari a 134.7 x 68.5 x 8.9 mm un peso di 134.3 grammi, il 735 si impugna bene ed il peso è ben distribuito. CONTINUA A LEGGER

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: