Tutto sulla tecnologia

I migliori smartphone sotto i 250 Euro da comprare nel 2017

I migliori smartphone sotto i 250 Euro da comprare nel 2017

Ott 23, 2017

I migliori smartphone sotto i 250 Euro da comprare nel 2017

Ormai possedere uno smartphone è diventata una necessità: sempre più persone lo utilizzano infatti al posto del computer, per poter non soltanto controllare i propri profili social, ma anche e soprattutto per poter lavorare anche quando si è in viaggio o, comunque, lontani da casa, senza dover portare con sé il proprio computer portatile.

Ovviamente le fasce di prezzo sono tante, e non tutti sono disposti a spendere centinaia e centinaia di Euro per uno smartphone. Ad ogni modo, trovare dei telefoni economici è tutt’altro che complicato: in questo articolo, in particolare, vogliamo illustrarvi quelli che sono i migliori telefoni Android sotto i 250 Euro attualmente presenti sul mercato.

Motorola Moto G5S PLUS
Iniziamo immediatamente con questo smartphone della Motorola, brand che in tempi relativamente recenti sta tornando alla ribalta. Il design è veramente ottimo: compatto senza rinunciare all’eleganza, e i materiali danno un’ottima sensazione di resistenza, senza parti plasticose che potrebbero creare noia.

La memoria è espandibile tramite micro SD, e in generale la fluidità durante l’uso è veramente molto buona, anche in situazioni di stress. Altro punto a favore il fatto che la batteria sia removibile, una rarità che consente, in caso iniziasse a perdere colpi, di sostituirla con una nuova – o di portare con sé una batteria di scorta, alla bisogna – senza alcun problema di sorta.

Certo, non ci si può aspettare di avere tra le mani un top di gamma; tuttavia il rapporto qualità-prezzo è veramente molto, molto buono.

Il costo si aggira attualmente attorno ai 200 – 230 Euro circa. Se sei interessato all’acquisto clicca qui: AMAZON

Lenovo P2
Prodotto molto buono, dal design decisamente gradevole. La durata della batteria è ottima, e consente di arrivare a fine giornata con un uso medio senza alcuna difficoltà. Anche i 4 GB di RAM sono decisamente apprezzabili, e la fotocamera da 13 Megapixel consente di catturare fotografie e video di qualità discreta.

Purtroppo, tuttavia, nonostante la buona fluidità talvolta è soggetto a rallentamenti e piccoli lag quando messo sotto sforzo. Nulla di troppo grave o che ne pregiudichi l’utilizzo, tuttavia può risultare piuttosto fastidioso, tenendo presente che, comunque, stiamo parlando di telefoni economici.

Il costo dello smartphone è di circa 290 Euro. Se sei interessato all’acquisto clicca qui: AMAZON

Honor 6X
64 GB di memoria interna, 8 GB di RAM, design elegante e resistente, questo piccolo gioiellino targato Honor fa per voi se desiderate possedere un prodotto di qualità (tra i migliori telefoni Android economici) senza dover spendere eccessivamente.

Rapido, molto fluido, ottima la durata delle batteria che consente di arrivare serenamente a fine giornata anche con uso intenso. Lo schermo da 5.5 pollici consente di riprodurre molto bene video e giochi; inoltre vi è la possibilità di inserire una seconda SIM.

Purtroppo tra i difetti occorre segnalare il comparto video e foto, non eccezionale.

Il costo del prodotto si aggira attualmente tra i 200 e i 240 Euro. Se sei interessato all’acquisto clicca qui: AMAZON

Nokia 5
Tra i migliori telefoni Android e i telefoni economici di fascia media, non potevamo non inserire questo smartphone targato Nokia.

Dual SIM, possibilità di espandere la memoria tramite micro SD. La batteria è piuttosto buona, e il design elegante e compatto lo rende resistente, oltre che bello a vedersi.

Purtroppo talvolta la scocca si surriscalda parecchio quando il terminale è sotto stress, e presenta alcuni lag cercando di far girare video o giochi particolarmente pesanti. Anche qui, tuttavia, nulla di particolarmente grave.

Il costo è di circa 200 Euro. Se sei interessato all’acquisto clicca qui: AMAZON

ARTICOLO SCRITTO DA

Jeffrey Ulrich
CEO
Chinavasion Wholesale Ltd

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: