Tutto sulla tecnologia

MiniRecensione Smartwatch DeYoun

MiniRecensione Smartwatch DeYoun

Lug 8, 2017

DeYoun è uno smartwatch supereconomico per chi vuole iniziare ad approcciare con questo nuovo mondo spendendo poco.

CONFEZIONE

Confezione carina eticamente, ma al suo interno troviamo solo il prodotto ed un manuale utente. NO cavi, no cuffie, no niente. Dal prezzo non ci potevamo aspettare sicuramente grandi cose.

ESTETICA ED USO

DeYoun non è tra le migliori, sono stati utilizzati materiali di discreta qualità. Sul retro troviamo una scocca removibile dov’è presente la batteria e l’ingresso per la microSIM. Sul lato troviamo il tasto di accensione/sblocco e sull’altro lato un ingresso microUSB per caricare il prodotto.

L’uso è abbastanza semplice ed intuitivo, presenti app per il monitoraggio del sonno e dello sport. Presente anche facebook e whatsapp che funzionano solo se inserite la microSIM con connessione dati. Possibilità di collegare lo smartphone al vostro telefono android, ma funzioneranno notifiche solo per i messaggi, le chiamate e la musica.

CONCLUSIONI

DeYoun prodotto discreto, per chi non ha molte pretese e vuole provare uno smartwach per capirne l’utilità. Naturalmente non paragonabile nemmeno a smartwatch di fascia superiore. Il prezzo è di circa 20 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: