Tutto sulla tecnologia

NETGEAR SEMPRE PIÙ VICINO AI GAMERS, CON IL NUOVO TORNEO FIRMATO VIDEOGAMES PARTY

NETGEAR SEMPRE PIÙ VICINO AI GAMERS, CON IL NUOVO TORNEO FIRMATO VIDEOGAMES PARTY

Feb 12, 2015

NETGEAR SEMPRE PIÙ VICINO AI GAMERS, CON IL NUOVO TORNEO FIRMATO VIDEOGAMES PARTY

Il 21 e 22 Febbraio a Verona, presso la Fiera Model Expo Italy, i prodotti NETGEAR assicureranno la migliore connettività al torneo di League of Legends, per un gaming ad alte prestazioni.

NETGEAR, (www.netgear.it), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per l’ambiente domestico, le aziende e i service provider, partecipa come partner tecnico al torneo di League of Legends, organizzato all’interno della Fiera Model Expo Italy di Verona da Videogames Party, il progetto nato per offrire agli appassionati italiani di gaming la possibilità di provare le anteprime e i videogames del momento e testare le proprie abilità in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti.

È la seconda volta che NETGEAR è sponsor tecnico del Videogames Party, dopo quello svoltosi a Milano tra dicembre 2014 e gennaio 2015, che ha visto protagonisti ben 30.000 visitatori e 15.000 gamer che si sono sfidati nei diversi tornei.
E dopo il grande successo dell’evento di Milano, sabato 21 e domenica 22 febbraio, una location di 300 mq ospiterà il torneo di League of Legends, dove i migliori player si affronteranno per vincere fantastici premi. Per l’occasione, sarà allestita una vera arena con 20 pc e 30 postazioni da gioco console per regalare ai partecipanti sfide emozionanti. Per garantire un gioco fluido e senza interruzioni, NETGEAR allestirà una rete LAN di ultima generazione.

NETGEAR D6200

Il team vincitore si aggiudicherà 6 modem router NETGEAR con connettività AC D6200, caratterizzati da velocità wireless Gigabit di ultima generazione e Dual Band simultaneo per lo streaming HD e il gaming online.

NETGEAR è stato il primo vendor del settore networking a studiare soluzioni pensate per il mondo gaming e riconferma la propria posizione di leader supportando i gamer durante il torneo di League of Legends. L’azienda, con la sponsorizzazione tecnica del Videogames Party, consolida la sua presenza nel settore gaming, grazie anche al recente accordo commerciale con Microsoft, alla presenza del Nighthawk X4 al Lucca Comics & Games. NETGEAR fornisce soluzioni di networking pensate per gestire le applicazioni più complesse, garantendo connessioni stabili e senza interruzioni, per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti: i videogiocatori.

Tra la gamma di soluzioni Netgear progettate per il mondo gaming: gli adattatori powerline, perfetti per coloro che giocano lontano dal modem router; i range extender con tecnologia AC, per estendere la portata del WiFi e giocare online in libertà ovunque in tutta la casa; i modem router AC, perfetti per gestire più connessioni, grazie alla doppia banda e i router della gamma Nighthawk R7000 e R7500, adatti ad amministrare più dispositivi connessi, dando priorità alle applicazioni multimediali quali gaming online e videostreaming.

NETGEAR. Un’esperienza gaming di livello superiore.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: