Tutto sulla tecnologia

Nexus 6 foto e specifiche

Nexus 6 foto e specifiche

Ott 2, 2014

Finalmente conosciamo l’aspetto del nuovo Nexus 6, molto bello e dall’idea di ottima qualità. Vediamo le caratteristiche nel dettaglio, dalle immagini notiamo il tasto di accensione e il bilanciere del volume più centrali rispetto alla vecchia versione Nexus 5. Gli altoparlanti sono situati nella in posizione anteriore, mentre l’uscita jack è centrale .

nexus-6-1_t

 

Le specifiche non sono ancora state rilevate, ma secondo dei rumors dovrebbe montare uno schermo da 5,9 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel (498 PPI). Al suo interno dovrebbe montare un processore SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, presente anche lo slot SD. Il sistema operativo utilizzato sarà sicuramente Android L.

nexus-6-3_t

 

Per quanto riguarda il reparto delle fotocamera, il Nexus 6 dovrebbe montare una fotocamera posteriore da da 13 Megapixel e ed una anteriore da 2 Megapixel. L’annuncio ufficiale con le caratteristiche precise dovrebbe essere svelato tra metà ottobre e inizio novembre, insieme al Nexus 9 realizzato da HTC. Vi terremo aggiornati se ci sono novità .

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: