Tutto sulla tecnologia

Nuovi tablet GOCLEVER Quantum 700N e Quantum 1010N

In giro per l’Europa con i nuovi tablet GOCLEVER Quantum 700N
e Quantum 1010N

L’azienda presenta i nuovi tablet entry level dotati di GPS integrato e mappa stradale gratuita di tutta Europa

Per gli amanti dei viaggi “on the road” girare l’Europa ora è ancora più facile. GOCLEVER ha infatti lanciato i nuovi Quantum 700N e Quantum 1010N, tablet entry level caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità prezzo e dotati di GPS integrato e mappa stradale europea aggiornabile gratuitamente. Gli utenti avranno così a disposizione un tablet performante e un navigatore affidabile e preciso in un unico device!

QUANTUM700s_full

Entrambi i dispositivi vengono commercializzati con Android 4.4 KitKat preinstallato e tutte le notevoli funzionalità che lo accompagnano: maggiore sicurezza dell’OS, migliori prestazioni nel gaming, utilizzo della batteria ottimizzato, supporto Bluetooth Smart, nuova applicazione Camera e Google Cloud Print. Dispongono inoltre di processore Quad Core Cortex A7 da 1.3GHz, scheda grafica Mali450, 512MB (Quantum 700N) e 1GB (Quantum 1010N) di DDR RAM e 8 GB di memoria flash (espandibile fino a 32GB con scheda micro SD).

I display dei due device differiscono solo per le dimensioni (7” per il Quantum 700N e 10,1” per il 1010N), mentre risoluzione (1024×600 pixel) e tecnologia (LCD multi-touch capacitivo a 5 punti) sono le medesime. Il Quantum 700N e il Quantum 1010N sono dotati inoltre di fotocamera frontale da 0,3Mpix e posteriore da 2Mpix, modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz, supporto per chiavetta 3G, una porta MicroUSB OTG, un ingresso miniHDMI e Radio FM.

Leggero e compatto, il Quantum 700N misura 191x116x12mm per un peso di 320g e può contare su una batteria da 2800mAh con un’autonomia che raggiunge le 4 ore di utilizzo. Di peso e dimensioni ovviamente maggiori (520g e 257x157x 10mm), il Quantum 1010N garantisce un utilizzo continuato di circa 5 ore, grazie a una batteria da 5000mAh. Completa la configurazione il modulo BlueTooth 4.0 che assicura uno trasferimento veloce e scorrevole di dati e contenuti multimediali in modalità wireless. Rispetto alle versioni precedenti garantisce inoltre un maggior risparmio energetico.

QUANTUM 1010N_ports

“Sulla scia dell’expertise di Goclever nel comparto navigatori, abbiamo lanciato sul mercato questi device che sono veri e propri 2 in 1”, commenta Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER in Italia. “Il GPS trasforma infatti il tablet in un navigatore user friendly che offre una visuale fluida e intuitiva dei percorsi, oltre a garantire una ricerca intelligente e un rapido calcolo dell’itinerario. Per rendere il tutto ancora più appetibile, abbiamo reso disponibili gratuitamente gli aggiornamenti delle mappe stradali di tutta Europa. In questo modo, una volta acquistato il prodotto, sarà sufficiente verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti e scaricarli mediante l’applicazione GOCLEVER MAPS e navigare senza costi della SIM”.

Come tutti i prodotti GOCLEVER entrambi i tablet sono coperti da una garanzia di 24 mesi e sono acquistabili presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it. Il Quantum 700N, disponibile nel colore nero, è in vendita al prezzo suggerito di 79,90 euro iva compresa. Il Quantum 1010N, nero nella parte frontale e azzurro in quella posteriore, è venduto al prezzo suggerito di 139,90 euro iva compresa.

Q700N_laying

Al costo di 36,90 Euro è possibile inoltre attivare l’estensione di garanzia ESTESA 12+12 che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall’azienda – oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER (www.goclever.com/it/skinzone) è possibile per personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: