Tutto sulla tecnologia

Con NVIDIA e Ubisoft® il PC Gaming raggiunge nuove vette


I titoli più hot del periodo natalizio saranno disponibili nella nuova accattivante promozione GeForce GTX “Pick Your Path”

SANTA CLARA, California—— NVIDIA annuncia oggi la partnership con Ubisoft® per lo sviluppo di una nuova tecnologia per il PC gaming, che porterà i giocatori a immergersi come mai prima d’ora nei loro giochi.

Grazie alla tecnologia NVIDIA GeForce® GTX®, incluse le GPU appena annunciate GTX 980 e 970, i giochi più hot della stagione, quali Assassin’s Creed® Unity, Far Cry® 4 e The Crew™, risultano, infatti, semplicemente straordinari. Integrando le tecnologie all’avanguardia NVIDIA GameWorks, quali HBAO+ per ombre realistiche, TXAA per una fluidità di livello cinematografico e il supporto 4K, Ubisoft può davvero offrire contenuti allo stato dell’arte, che permettono ai gamer di immergersi completamente nel loro ambiente di gioco.

La promozione “Pick Your Path”, che debutta questa settimana e continuerà fino alla fine dell’anno, consentirà ai giocatori che acquisteranno una GPU GeForce GTX inclusa nell’iniziativa, tra cui le schede grafiche GeForce GTX 980, 970, 780 Ti e 780 oppure un notebook con GeForce GTX 980M o 970M, di scegliere un titolo tra The Crew, Far Cry 4 o Assassin’s Creed Unity e aggiungerlo gratuitamente alla propria collezione.

“NVIDIA ha collaborato intensamente e da vicino con i nostri team di sviluppo per assicurare le migliori esperienze ai nostri giocatori su PC.”, ha dichiarato Jean-Francois St.Amour, Lead Graphics Programmer di Ubisoft Montreal. “Il loro supporto e la loro sensibilità sono ancora più importanti proprio adesso, visto che stiamo compiendo un grande balzo in avanti verso la prossima generazione dei giochi Assassin’s Creed.”

Assassin’s Creed Unity, l’ultima puntata del franchise di maggior successo di Ubisoft, dispone delle tecnologie HBAO+, TXAA, PCSS e tessellation, che permettono di renderizzare realisticamente gli ambienti del XVI secolo del gioco, che si svolge nella Parigi della Rivoluzione Francese.

Un’altra leggendaria serie che beneficia di un aggiornamento a livello visuale e tecnologico particolarmente significativo è Far Cry 4. In aggiunta a HBAO+, TXAA, PCSS e al migliorato supporto 4K, Far Cry 4 integra anche la tecnologia NVIDIA Godrays, che consente ai giocatori di percepire il sole che picchia sull’Himalaya, e NVIDIA HairWorks, che permette di renderizzare realisticamente gli avversari che si incontrano durante il gioco.

Infine, per chi fosse interessato maggiormente alla potenza pura, c’è The Crew, il più avanzato e atteso gioco di “street racing ” di tutti i tempi. Guidare per le strade di New York City e Los Angeles o per la soleggiata Miami Beach o ancora viaggiare nella Monument Valley non è mai stato così avvincente, grazie anche all’integrazione delle tecnologie HBAO+ e TXAA, che consentono la renderizzazione in 4K. The Crew dispone anche di una companion app Android, che ti consente di prepararti alla corsa prima di effettuarla dal vivo, chattare in remoto o navigare tra i profili degli amici dalla strada.

Maggiori informazioni sulle GPU GeForce GTX sono disponibili al seguente link: www.geforce.co.uk. Alla pagina NVIDIA di Flickr è, invece, possibile trovare le foto relative all’intera lineup di prodotti GeForce.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: