Tutto sulla tecnologia

Offerta Amazon Xbox One: Console + L’Ombra di Mordor + Mortal Kombat X + Controller Wireless [Bundle]

Offerta Amazon Xbox One: Console + L’Ombra di Mordor + Mortal Kombat X + Controller Wireless [Bundle]

Giu 22, 2015

Bundle composto da Xbox One 500 Gb + L’ombra di Mordor + Mortal Kombat X + Controller Wireless Standard:

Il prezzo è di 399 euro, se sei interessato all’acquisto clicca qui : AMAZON

——————————————————————————————–

61+kynpw+GL._SL1225_

A) Console Xbox One

Contenuti della confezione:

  • Console Xbox One HD 500GB
  • Controller Wireless Standard
  • Cuffie con microfono (Chat Headset, con filo)
  • Cavo HDMI
  • Alimentatore
  • 14 giorni abbonamento di prova Xbox Live Gold

Caratteristiche principali Xbox One

 

  • Processore 8 core: il processore ad 8 core x86 consente l’instant switching tra il gioco e le applicazioni web.
  • Memoria: 8GB di RAM e hard disk da 500GB* garantiscono un ampio spazio di memorizzazione per giochi, demo, film, app, musica e tanto altro.*
  • Blu-ray: grazie al lettore Blu-ray puoi goderti i tuoi giochi e i tuoi film con l’eccezionale risoluzione HD.

Xbox One include inoltre:

  • Controller di Xbox One: il controller più comodo da usare e più preciso di sempre. Vivrai l’azione come mai prima d’ora grazie ai più di 40 miglioramenti, inclusi i trigger di impulsi completamente nuovi.
  • Cuffia con microfono per Xbox One: puoi sentire amici e avversari con audio digitale cristallino. La cuffia con microfono è stata disegnata per il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco; si connette al controller di Xbox One e non sono necessarie batterie. Inoltre puoi regolare la disattivazione dell’audio e il microfono senza staccare le mani dal controller!
  • Xbox SmartGlass: aggiungi una nuova dimensione a giochi, film e TV*** con l’esperienza cross-schermo di Xbox SmartGlass su tablet o smartphone.
  • Skype: chatta con gli amici sul televisore, comodamente dal tuo salotto!

Con Xbox One avrai:

  • I giochi migliori: grazie alla potenza di Xbox One i giochi trascendono la realtà. Cimentati con i giochi più premiati, la più attesa line-up di contenuti esclusivi, tutti nuovi franchise ed i tuoi blockbuster preferiti.
  • La migliore esperienza di gioco multiplayer: grazie al matchmaking puoi iniziare a giocare o unirti ad una partita in modo più semplice e confrontarti con i giocatori più simili a te. Inoltre è sufficiente un solo abbonamento Xbox Live Gold per offrire tutti questi vantaggi ad ogni giocatore in casa****
  • Giochi e intrattenimento: Xbox One non è solo giochi, ma anche intrattenimento e puoi passare dall’uno all’altro istantaneamente. Accedi ai tuoi giochi e contenuti preferiti direttamente dalla schermata iniziale personalizzata. Ciascuno in famiglia può avere la sua!
  • Pronta per il futuro: non perdere il sistema di intrattenimento disegnato per l’era digitale. Grazie al potere della cloud, Xbox One ed i giochi migliorano nel tempo.

* Il software di Xbox One utilizza una porzione significativa di memoria; la memoria disponibile per gli utenti è inferiore.

***E’ necessario un televisore compatibile HDMI con risoluzione 720p o superiore. Per ricevere la TV via antenna o cavo, sono necessari un dispositivo di ricezione supportato (un sintonizzatore TV o una set-top box via cavo/satellite) con uscita HDMI e cavo HDMI aggiuntivo (tutto venduto separatamente).

**** Le funzionalità e i contenuti disponibili possono variare in base al paese. È necessario hardware TV di livello avanzato. La configurazione iniziale e alcuni giochi e funzionalità richiedono una connessione Internet a banda larga; vengono applicate le tariffe del provider di servizi Internet. Alcune funzionalità, quali la modalità multiplayer online, Game DVR, Skype e SmartGlass, prevedono inoltre l’abbonamento Xbox Live Gold e/o ulteriori requisiti. Game DVR disponibile nei giochi supportati. Giochi e contenuti multimediali sono venduti separatamente.

——————————————————————————————–

B) L’ombra di Mordor (copia fisica)

Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli. In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.

  • Scatena la potenza del Wraith – Sfrutta lo Spirito di vendetta per infliggere combo brutali ed assumi la padronanza di nuove e potenti abilità ed armi.

 

  • Piega Mordor alle Tua Volontà – Approfitta delle paure, debolezze e delle memorie dei tuoi nemici per distruggere le forze di Sauron dall’interno.

 

  • Una storia epica di vendetta e redenzione – Diventa la forza più temuta di Mordor in un nuovo capitolo antecedente alla storia de Il Signore degli Anelli.

 

——————————————————————————————–

C) Mortal Kombat X (copia fisica)

Alimentato dalla nuova tecnologia next-gen, Mortal Kombat X unisce in modo impareggiabile presentazioni cinematiche ad un’esperienza Kombat mai vista prima.

Per la prima volta, Mortal Kombat X darà al giocatore la possibilità di scegliere fra diverse variazioni di ciascun personaggio che influiranno sia sulla strategia che sul modo di combattere. Ogni personaggio selezionabile dall’apposita schermata potrà infatti contare su tre diversi stili di combattimento tra cui scegliere, ognuno dotato delle proprie mosse speciali. E con una nuova esperienza di gioco completamenta connessa, i giocatori saranno trasportati in un universo online dove ogni combattimento conta nella battaglia globale per la supremazia.

Altro aspetto che indubbiamente colpisce di Mortal Kombat X è una cura per il design superiore ai precedenti capitoli della serie: i personaggi sono definiti fin nei più microscopici dettagli, l’interfaccia su schermo appare funzionale ed elegante e non mancano tocchi di classe come i brevi dialoghi tra gli sfidanti prima di darsele di santa ragione. Inoltre la presenza della X-Ray Camera riesce a donare spettacolarità ad ogni singola mossa.

Parecchia enfasi viene data anche sull’interattività con gli scenari: è possibile dunque utilizzare determinati oggetti come piattaforme per sfuggire agli attacchi dell’avversario, ma anche raccoglierne altri per scagliarli verso il nemico e provocare danni.

——————————————————————————————–

D) Controller Wireless Standard

Il Controller wireless Xbox One è dotato di oltre 40 innovazioni rispetto al pluripremiato Controller wireless Xbox 360.
Grazie al feedback a vibrazione garantito dai nuovi grilletti a impulso, puoi sperimentare gli effetti di ogni singolo colpo e di ogni scontro ad alta definizione. Le levette ridisegnate e una croce direzionale completamente rinnovata garantiscono una precisione maggiore, inoltre l’intero controller si adatta più comodamente alle mani.

Più coinvolgente:

  • Immergiti nell’azione come mai prima d’ora con i grilletti a impulso. I nuovi motori a vibrazione dei grilletti garantiscono un feedback preciso sulla punta delle dita dando a colpi, urti e movimenti delle armi un livello di realismo totalmente nuovo.
  • La nuova porta di espansione con il trasferimento dati ad alta velocità consente di chattare con un audio perfetto utilizzando una cuffia compatibile.

Più preciso:

  • La croce direzionale riprogettata è reattiva sia in caso di movimenti direzionali che di scorrimento rapido.
  • Le levette ridisegnate garantiscono presa e accuratezza migliori.
  • I grilletti e i pulsanti dorsali sono progettati per garantire un accesso più rapido.

Più comodo:

  • Le impugnature e la sagoma sono state progettate per adattarsi comodamente a mani di diverse grandezze.
  • Le batterie si inseriscono nel corpo del controller, lasciando più spazio per le mani e per afferrare comodamente il controller

Se sei interessato alla’acquisto clicca qui : AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: