Tutto sulla tecnologia

OFFERTA DEL GIORNO, Dark Souls III A 39.99 EURO

OFFERTA DEL GIORNO, Dark Souls III  A 39.99 EURO

Ott 13, 2016

Dark Souls III inizia con il protagonista che si risveglia dal suo luogo di sepoltura, al suono delle campane. Una volta sveglio, affronterà il Giudice per ottenere l’accesso all’Altare del Vincolo, zona centrale del gioco. Una volta giunto all’Altare, il protagonista scoprirà di essere una Fiamma Sopita, ovvero il prescelto che dovrà riportare i Signori dei Tizzoni sui loro antichi troni, per poi vincolare di nuovo la Fiamma. Se sei interessato all’acquisto clicca qui: AMAZON

Una volta che il protagonista avrà inserito la spada a spirale nel falò dell’Altare del Vincolo potrà teletrasportarsi a Lothric, una città in rovina, piena di morte, maledizioni e antiche viverne. In questo modo la Fiamma Sopita inizierà il suo viaggio alla ricerca dei Signori dei Tizzoni.

DARKSOUL_facebook_mini

Il gameplay di Dark Souls III riprende a pieno quello dei precedenti capitoli, ampliandolo e rivisitandolo in alcuni punti. Una novità fondamentale è l’aggiunta delle abilità, ovvero attacchi speciali unici diversi per ogni arma. Sono quindi presenti i punti armonizzazione, fino a prima presenti nella serie Souls solo in Demon’s Souls. I punti armonizzazione servono per utilizzare ogni sorta di magia e per le abilità, e tra le novità è presente l’aggiunta delle fiaschette d’estus cinereo, ovvero delle fiaschette estus che permettono di rigenerarli.

Essendo il protagonista una Fiamma Sopita oltre che un non morto, le umanità e le effigi umane presenti nei precedenti capitoli sono state sostituite dalle braci, oggetti che permettono alla Fiamma Sopita di riottenere il suo completo potere (che comporta l’aumento di punti vita).

Oltre alle armi, anche gli scudi possiedono abilità, che donano quindi la possibilità di non avere soltanto la parata o la spinta in avanti come nei precedenti capitoli. In questo capitolo è presente un solo fabbro presso l’Altare del Vincolo, che potrà infondere le armi con poteri speciali trovando e portandogli dei carboni nascosti all’interno delle aree di gioco.

Al multiplayer sono stati aggiunti nuovi patti appositi per il PVP, mentre la cooperativa funziona esattamente come nei precedenti capitoli della serie.

Se sei interessato all’acquisto clicca qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: