Tutto sulla tecnologia

Nuovo Plustek eScan A150

Ecco a voi il comunicato stampa Plustek che presenta il nuovo scanner eScan A150:

 

Plustek eScan A150: arriva lo scanner “che fa tutto da solo”

Il nuovo nato di casa Plustek non ha bisogno di un PC per funzionare, non richiede alcuna procedura d’installazione e per utilizzarlo bastano pochi tocchi sul display touchscreen integrato. Immediato e davvero facile da usare, Plustek eScan A150 rende la digitalizzazione di documenti, immagini, elaborati, ricevute etc. un’operazione semplicissima.

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta l’innovativo eScan A150.

In grado di rivoluzionare le modalità con cui singoli utenti o gruppi di lavoro digitalizzano documenti di vario tipo e formato, questa nuova proposta firmata Plustek non richiede alcuna competenza tecnica e non necessita delle tipiche procedure d’installazione.

eScan A150 è, infatti, un network scanner stand-alone, che non ha bisogno di essere collegato a un computer per funzionare, ma viene utilizzato tramite il pratico schermo da 7 pollici integrato. Bastano, infatti, pochi semplici tocchi sul display multitouch per selezionare il formato e procedere direttamente alla digitalizzazione e, se occorre, persino correggere e ritagliare le immagini acquisite.

“eScan A150 è stato progettato per assicurare un’esperienza di digitalizzazione più semplice che mai, dal momento che non necessita delle tradizionali operazioni di set up ne di alcuna competenza tecnica.”, ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager di Plustek. “In appena tre passaggi è possibile procedere alla digitalizzazione e scegliere, per il loro salvataggio, tra una decina di destinazioni diverse.”

Una volta ottenuto il documento digitale, infatti, occorre solo decidere se si vuole inviare via mail a uno o più destinatari oppure a un server FTP, utilizzare un servizio Cloud (Dropbox, Google Drive, Evernote etc.) o ancora mandare a smartphone o tablet, piuttosto che salvarlo su una chiavetta USB o su una cartella condivisa in rete. Anche qualora fosse necessario inviare lo stesso documento a più destinazioni, eScan A150 consente di farlo in modo estremamente semplice.
Dotato di cassetto ADF dove possono essere collocati fino 50 fogli alla volta, la nuova soluzione di Plustek è pienamente compatibile con gli ambienti più diversi, siano essi WIndows, Android, iOS o Mac.

Il prezzo al pubblico di Plustek eScan A150 è di 599 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti:

http://www.plustek.com/it

eScan3eScan4

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: