Tutto sulla tecnologia

Plustek ottiene l’award “Trusted Brand 2014”

Plustek ottiene l’award  “Trusted Brand 2014”

Gen 15, 2015

Plustek ottiene l’award ” Trusted Brand 2014″

La qualità e l’affidabilità degli scanner Plustek hanno permesso all’Azienda di ottenere il prestigioso riconoscimento rilasciato da InterConformity.

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, si è aggiudicata il riconoscimento “Trusted brand 2014-Accreditation for Prestige and Quality” di InterConformity.

Rilasciato dalla filiale in Vietnam dell’Azienda di certificazione InterConformity con sede in Germania e GlobalGTA Trade Alliance, questo award giunge a ulteriore conferma dell’affidabilità degli scanner a marchio Plustek.

L’Azienda, che ha festeggiato lo scorso anno i suoi primi 25 anni di successi, si è, infatti, sempre distinta sul mercato per la qualità e il carattere innovativo delle proprie soluzioni, vantando tra i primati conquistati nel tempo quello di aver creato il più piccolo scanner per biglietti da visita e dello scanner A4 mobile più sottile al mondo fino al lancio del nuovo eScan A150, un network scanner stand-alone particolarmente all’avanguardia presentato a fine 2014.

“Plustek è nota per proporre soluzioni caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi.”, ha affermato Josefina Siao, Sales Manager Plustek, “Questo nuovo award, di cui andiamo particolarmente fieri, non fa altro che confermare ciò che gli addetti ai lavori ci hanno sempre riconosciuto e ci ha sempre spronato a proseguire con determinazione sulla strada intrapresa.”

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: