Tutto sulla tecnologia

Plustek partecipa a CES 2015

Plustek partecipa a CES 2015

Dic 22, 2014

Plustek partecipa a CES 2015 con tante proposte per digitalizzare i documenti in modo rapido e innovativo

Punta di diamante dell’offerta di Plustek in esposizione a Las Vegas sarà il nuovissimo eScan A150, lo scanner che fa tutto da solo, che non ha bisogno di un PC per lavorare e può essere gestito con pochi tocchi sul display multitouch.

Taipei, Taiwan, 22 Dicembre 2014 – Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione al prossimo CES, che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio 2015 (LVCC Hall 4- stand 35500).

All’avanguardia sotto diversi punti di vista e semplicissimo da utilizzare, eScan A150 spiccherà tra tutte le proposte in mostra nello stand di Plustek e non mancherà di stupire il pubblico del CES per il suo carattere fortemente innovativo, in grado di rivoluzionare le modalità con cui singoli utenti o gruppi di lavoro digitalizzano documenti di vario tipo e formato.

eScan A150 è, infatti, un network scanner stand-alone, che non ha bisogno di essere collegato a un computer per funzionare, ma può essere gestito attraverso un pratico schermo da 7 pollici integrato. Bastano, infatti, pochi semplici tocchi sul display multitouch per selezionare il formato e procedere direttamente alla digitalizzazione e, se occorre, persino correggere e ritagliare le immagini acquisite. Una volta ottenuto il documento digitale desiderato, è sufficiente scegliere se si preferisce inviarlo via mail, a un server FTP o utilizzare un servizio Cloud (Dropbox, Google Drive, Evernote etc.). eScan150 permette poi anche l’invio automatico verso smartphone o tablet, piuttosto che il salvataggio dei file su drive USB o su una cartella condivisa in rete, rendendo il nuovo nato di casa Plustek uno strumento particolarmente versatile e completo.

A fianco di eScan A150, a Las Vegas saranno poi mostrate tutte le più recenti proposte dell’Azienda tra cui il pluripremiato SmartOffice PSU456U, uno scanner ultra-veloce in grado di scansionare fino a 80 pagine al minuto, OpticFilm 120, una soluzione avanzata per la digitalizzazione di negativi e diapositive, OpticSlim 1180, uno scanner per i formati A3 e tabloid, progettato per la digitalizzazione di elevata qualità di quotidiani, documenti storici e artistici, e il nuovo Network Video Recorder 380PRO.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: