Tutto sulla tecnologia

Plustek presenta il nuovo scanner OpticSlim 2680H

In grado di digitalizzare diversi tipi di documenti in appena 3 secondi alla risoluzione di 1200 dpi, il nuovo scanner piano firmato Plustek è particolarmente flessibile, in quanto può essere utilizzato con PC, Mac o anche collegato direttamente agli scanner documentali della linea SmartOffice.

Taipei, Taiwan, 13 Novembre 2014 – Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia il nuovo OpticSlim 2680H.

OpticSlim 2680H è uno scanner piano A4 caratterizzato da una risoluzione ottica di 1200 dpi e da un’elevata velocità di scansione. Soluzione ideale per digitalizzare documenti fragili e delicati, immagini e riviste, può essere utilizzato con PC, Mac oppure connesso a diversi scanner ADF di Plustek.

“Il nuovo OpticSlim 2680H è compatto, veloce e assicura un’ottima qualità delle immagini. Può essere collegato sia a un PC che a un Mac e può persino interfacciarsi direttamente con i nostri modelli della serie SmartOffice, garantendo, quindi, un’estrema flessibilità.”, ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager di Plustek. “L’elevata velocità, che consente di digitalizzare una pagina in appena 3 secondi, e l’alta risoluzione fanno di OpticSlim 2680H una soluzione ideale per fotografi, grafici, collezionisti, uffici stampa e per chi deve digitalizzare diversi tipi di documenti.”

Tra le caratteristiche distintive della nuova proposta firmata Plustek spicca senza dubbio la flessibilità che offre, visto che può essere collegato via USB ai modelli ADF, offrendo agli utenti una doppia modalità di digitalizzazione tra cui poter scegliere in base alle esigenze del momento.

Leggero e sottile, OpticSlim 2680H si distingue per il design particolarmente lineare ed ergonomico ed, essendo particolarmente compatto, può essere facilmente riposto quando non utilizzato. Quattro pratici pulsanti sul lato dello scanner consentono poi di svolgere le operazioni più comuni con un semplice tocco. Nella dotazione è incluso anche il software “Presto! Page Manager”, che permette di gestire i documenti digitalizzati, mentre i driver standard TWAIN e WIA assicurano la compatibilità con migliaia di programmi. Infine, con ABBYY FineReader è possibile creare in modo semplice file PDF ricercabili con il solo tocco di un pulsante.

Principali Caratteristiche tecniche:

• Dalla digitalizzazione ai file PDF ricercabili in modo semplice e veloce
• Risoluzione ottica di 1200
• Appena 3 secondi per digitalizzare una pagina (A4 a colori a 300 dpi)
• Estremamente compatto
• Porta USB integrata per connessione agli scanner documentali Plustek SmartOffice
• Pulsanti single touch per 4 diverse funzioni
• Image processing
• Driver TWAIN e WIA
• Certificato Energy Star

Il prezzo al pubblico di Plustek OpticSlim 2680H è di 119 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: