Tutto sulla tecnologia

Recensione AFENDO Custodia con Batteria Ricaricabile Esterna per iPhone 6 da 2850mAh

Recensione AFENDO Custodia con Batteria Ricaricabile Esterna per iPhone 6 da 2850mAh

Mar 25, 2015

Tutti i possessori di un iPhone conoscono la scarsa durata della batteria, così molte aziende creano prodotti innovati per poter risolvere questo problema. L’Afendo ha realizzato una Custodia con Batteria Ricaricabile Esterna da 2850mAh per iPhone 6. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

WP_20150324_006

La confezione

La confezione si presenta in cartone, al suo interno troviamo:

  • Custodia con Batteria Ricaricabile Esterna da 2850mAh per Iphone 6;
  • Un cavo Micro-USB;
  • Un cavo AUX (Maschio/Femmina);
  • Un sacchetto per trasportare la custodia;

La confezione è ricca di accessori, ne spiegheremo l’utilizzo in seguito.

WP_20150324_008

Estetica ed Uso

Il prodotto si presenta esteticamente ben costruito, con materiali piacevoli al tatto. Come utilizzare la cover? Niente di più facile:

  • Per inserire il vostro Iphone 6 nella cover vi basterà tirare la parte superiore removibile della custodia, una volta staccata vi sarà facilissimo inserire il vostro iPhone 6;
  • Per attivare la carica vi basterà cliccare il pulsante di accensione presente sul retro della cover .

Il case presenta un porta Micro-USB multifunzione, infatti vi sarà possibile sia caricare la cover e sia collegarla al pc , quando è “montato” iPhone, per traferire i dati. Un innovazione nel campo degli accessori iPhone, in quanto solitamente bisogna utilizzare il cavo lightning per effettuare questo tipo d’ operazione. Altro punto a favore il il cavo AUX (Maschio/Femmina) che vi permetterà di collegare le vostre cuffie al vostro iPhone 6 anche durante l’utilizzo della cover ricaricabile.

WP_20150324_012

La cover ospita all’interno una batteria da ben 2850mAh, in tal modo potrete effettuare una ricarica di riserva per il vostro iPhone. Una volta completato il caricamento la cover si spegnerà in maniera automatica. Altro aspetto importante è la protezione dai sovraccarichi, in caso di problema si staccherà il caricamento.

Come vedere quando la cover è scarica? Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile, sono presenti 4 led luminosi, quando sono tutti accesi allora la vostra batteria esterna è tra il 100% e 75%, se ne sono 3 tra il 75% e il 50% , se invece se sono 2 è tra il 50% e il 25%, se ne rimane 1 è tra il 25% -0%. L’ultimo led lampeggerà quando il dispositivo è quasi scarico.I tempi di ricarica della cover sono di circa 3-4 ore.

WP_20150324_011

Lo spessore aggiuntivo al vostro iPhone sarà di soli 4.7 mm, considerando che l’iPhone 6 ha uno spessore di 6.9 mm avrete uno spessore finale di 11.6 mm. Accettabile e non di grande ingombro.

L’iPhone 6 , senza nessuna cover, vi da la sensazione di scivolare dalle vostre mani, una volta “montata” la custodia, il grip sarà perfetto ad avrete maggiore sicurezza.

Compatibile con iOS 6, iOS 7, iOS 8 o superiore

Il sacchetto all’intero della confezione è ben progettato , renderà il trasporto della custodia davvero semplice e la proteggerà da eventuali urti e polvere.

WP_20150324_015

Conclusioni

AFENDO Custodia con Batteria Ricaricabile Esterna iPhone 6 è un prodotto innovativo e dalle grandi qualità. I materiali di costruzione sono ottimi e la facilità di utilizzo non è da meno. La possibilità di collegare il vostro iphone al vostro computer tramite un semplice cavo micro-USB è uno dei pezzi forte di questa cover. Inoltre la capacità di ricarica è ottima,raddoppia la durata della batteria di un iPhone 6  aggiungendo il 125% della carica standard. Un ottimo prodotto ad un prezzo interessante, circa 50 euro . Se siete interessati all’acquisto cliccate qui : AMAZON

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: