Tutto sulla tecnologia

Recensione altoparlante Bluetooh Andoer C6: resistente agli urti, acqua e polvere!

Recensione altoparlante Bluetooh Andoer C6: resistente agli urti, acqua e polvere!

Giu 9, 2015

Oggi parleremo dell’altoparlante Andoer C6, un prodotto davvero interessante in quanto è resistente agli urti, all’acqua e alla polvere. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

Andoer C6

LA CONFEZIONE

La confezione è molto compatta , vi troverete:

  • Speaker Andoer C6;
  • Fascetta per agganciare lo speaker alla bicicletta;
  • Moschettone;
  • Cavo caricatore USB;
  • Ventosa;
  • Manuale dell’utente (inglese).

Anche se il manuale è in inglese il prodotto è di facile utilizzo.

Andoer C6

ESTETICA

Prima di parlare dell’estetica del prodotto dedichiamo 2 righe agli accessori. Al suo interno troviamo una fascetta per agganciare lo speaker alla bicicletta, un moschettone che vi permetterà di portare sempre con voi il prodotto ed infine una ventosa davvero utile in quanto potrete attaccare il prodotti in qualsiasi luogo vogliate. Avvero utili e di buona qualità.

SAM_0714

Altoparlante Bluetooh Andoer C6 è dalla forma circolare, la colorazione a nostra disposizione è verde militare e nera(sono disponibili più colorazione: nera e celeste). Il prodotto è ben progettato in quanto è resistente all’acqua,urti e polvere, il materiale principalmente  è la gomma ( il prodotto non è impermeabile ma solo resistente all’acqua, non può essere immerso nell’acqua). Andiamone a vedere tutti i lati:

  • Nella parte superiore troviamo la griglia che nasconde un altoparlante da 3W;
  • Sull’unico lato circolare sono presenti 2 tasti multifunzione che corrispondono al bilanciare del volume e al tasto per passare alla canzone successiva/precedente ( nel mezzo di questo 2 pulsanti troverete un attacco per il moschettone). Scorrendo lungo il prodotto troverete il tasto multifunzione di pause/play/rispondi o termina chiamata ed il tasto di accensione. Sempre sul lato circolare del prodotto è presente uno slot in gomma( in tal modo non entrerà al suo interno ne acqua ne polvere) dove troverete lo slot per la micro-SD e l’uscita microUSB per caricare il prodotto.
  • Nella parte inferiore troverete inizialmente collegata una ventosa che è possibile sostituire con la fascetta per agganciarlo alla bicicletta.

SAM_0712

 CONFIGURAZIONE BLUETOOTH

Oltre alla possibilità di ascoltare la musica tramite microSD è possibile collegare il Andoer C6  tramite Blutooth al vostro device. La configurazione è davvero semplice infatti vi basterà :

  1.  Accendere il dispositivo e attivare il bluetooth del vostro smartphone;
  2. Selezionare la voce ” C6″ ed effettuare l’associazione;
  3. Una volta connesso vi basterà riprodurre le vostre canzoni preferite.

Questo processo avviene solo per le nuove  configurazione, per i successivi utilizzi vi basterà accendere il Andoer C6 e attivare il Bluetooth del dispositivo , in tal modo la connessione avverrà in maniera automatica. Non abbiamo riscontrate cadute di connessione Bluetooth, abbiamo constato un range di circa 10m.

SAM_0711

AUDIO

Possiamo affermare la ottima qualità audio del dispositivo Andoer C6. Ascoltando diversi generi di canzoni si comporta sempre bene: alti puliti e bassi profondi. Alzando il volume al massimo raramente lo speaker gracchia. Consiglio sempre di sentire la musica a volume un pochino al di sopra del volume medio. E’ possibile utilizzare il prodotto anche durante le chiamate grazie al comodo tasto di risposta/termina chiamata.

SAM_0710

CONCLUSIONI

Andoer C6 è davvero un ottimo prodotto, adatto sopratutto ad un pubblico amante della natura( utile nelle scampagnate in bicicletta oppure nei campeggi). La qualità audio è molto buona ed inoltre è  resistente all’acqua, agli urti e alla polvere. E’ possibile ascoltare la musica utilizzando o la microSD oppure tramite il Bluetooth. Tutto questo ad un prezzo davvero modico, circa 21,99 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: