Tutto sulla tecnologia

Recensione altoparlante FSL Delta: stile e qualità audio in un unico prodotto!

Recensione altoparlante FSL Delta: stile e qualità audio in un unico prodotto!

Giu 19, 2015

Oggi recensiremo lo speaker FLS DELTA, un prodotto dalla ottima qualità audio e dal prezzo davvero basso. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

FSL Delta

CONFEZIONE

La confezione al suo interno ospita:

  • Uno speaker FLS DELTA;
  • Un cavo AUX;
  • Un Cavo USB/MicroUSB;
  • Manuale d’istruzione in inglese ma non è un problema in quanto il prodotto è di facile utilizzo.

FSL Delta

ESTETICA

FSL DELTA è molto compatto, le sue dimensioni sono 11 x 6.5 x 7cm per un peso davvero minimo, in tal modo potrete trasportare facilmente il prodotto. Il materiale principale di costruzione è la plastica dura ma andiamone a vedere tutti i lati nel dettaglio:

  • Nella parte frontale troverete una griglia in metallo a protezione dei 2 speaker da 6 Watt ed la scritta FSL che si illuminerà di verde una volta accesso il prodotto;
  • La parte posteriore presenta il tasto di accensione e spegnimento, l’entrata microUSB per caricare il prodotto ed infine l’uscita AUX. Sempre nella parte posteriore troverete un foro orizzontale che permette al dispositivo di ottenere un audio migliore;
  • Nella parte superiore troverete i tasti a sfioramento (illuminati di colore rosso), precisamente vi troverete: il tasto di attivazione e disattivazione del Bluetooth, i tasti per aumentare o diminuire il volume, i tasti per passare alla canzone successiva o precedente ed infine il tasto multifunzione pause/play e rispondi/termina chiamata. Sempre sulla parte superiore è presente un microfono.
  • Nella parte inferiore sono presenti 2 gommini, in tal modo il prodotto rimarrà ben stabile su qualsiasi tipo di superficie.

SAM_0795

CONFIGURAZIONE BLUETOOTH

Oltre alla possibilità di ascoltare la musica tramite microSD è possibile collegare il FSL Delta  tramite Blutooth al vostro device. La configurazione è davvero semplice infatti vi basterà :

  1.  Accendere il dispositivo e attivare il bluetooth del vostro smartphone;
  2. Selezionare la voce “DELTA” ed effettuare l’associazione;
  3. Una volta connesso vi basterà riprodurre le vostre canzoni preferite.

Questo processo avviene solo per le nuove  configurazione, per i successivi utilizzi vi basterà accendere il FSL DELTA e attivare il Bluetooth del dispositivo , in tal modo la connessione avverrà in maniera automatica. Non abbiamo riscontrate cadute di connessione Bluetooth, abbiamo constato un range di 10m. Lo speaker è compatibile con tutti i dispositivi bluetooth.

SAM_0796

AUDIO

FLS DELTA presenta una buona qualità audio, gli alti sono molti puliti mentre i bassi si sentono abbastanza bene, anche se al massimo del volume lo speaker gracchia un pochino. Non è un problema in quanto al volume medio alto lo speaker si sente davvero benissimo senza alcun tipo di problema. E’ presenta anche un microfono sullo speaker in tal modo potrete effettuare/ ricevere le chiamata anche quando siete collegati ad esso, l’interlocutore vi sentire molto bene e voi sentirete lui perfettamente. Inoltre durante l’utilizzo non noterete differenze audio se utilizzerete il prodotto tramite Bluetooth oppure tramite AUX

SAM_0794

CONCLUSIONI

FLS DELTA è un buon prodotto, molto compatto e quindi di facile trasporto. La qualità audio è molto buona e inoltre la presenza dei tasti a sfioramento offre un pizzico di bellezza in più al prodotto. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, circa 25 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: