
Ott 9, 2014
I caricabatterie sparsi per casa sono un problema? Per ricaricare più dispositivi Aukey ha trovato la soluzione: amzdeal® Caricabatterie USB da muro.
Andiamo a vedere come si è comportato nella nostra recensione.
CONFEZIONE
Il prodotto, una volta arrivato a casa, si troverà in una bellissima scatola di cartone. Aperta la confezione, al suo interno, troviamo ovviamente il caricabatterie da muro e il manuale di istruzioni. Quindi non è presente alcun cavo usb per poter ricaricare i nostri dispositivi.
ESTETICA
Il prodotto in prova è in colorazione bianca, ma volendo è possibile anche acquistarlo nero. Le plastiche di costruzione sono davvero ottime, piacevoli al tatto. Durante il processo di costruzione, Aukey, ha prestato molta attenzione, con le plastiche che combaciano perfettamente tra loro. Le porte usb sono equamente distanziate tra loro e su ognuna di essa è indicata la corrente in uscita ed è presente un led che indica il corretto funzionamento del caricabatterie da muro. Con un peso di 249 g e dimensioni di 9 x 8 x 3 cm il prodotto e compatto e abbastanza leggero.
USO E DETTAGLI
Il caricabatterie una volta inserito nella presa è pronto all’uso. Ogni porta usb, nella parte alta, ha scritto la corrente di uscita. Infatti abbiamo 2 porte usb 5V 2A e due porte usb 5V 1A. La particolarità del prodotto sta nel fatto che supporta le carica 4 dispositivi contemporaneamente: un must non da poco insomma. Protezione contro il corto circuito e sovratensione fanno del caricabatteire Amzdeal® un prodotto affidabile e sicuro. Sul sito di vendita Amazon è specificato che il prodotto però non è adatto per ricaricare Tablet Samsung Tablet Asus, Blackberry 9900 e Medion S9214. Il prodotto rispetta i tempi di ricarica a patto che non si sueprino i 6 Ampere totali di uscita.
CONCLUSIONI
Prodotto ottimo e dall’utilità indiscussa. Il Caricabatterie Amzdeal è costruito con ottimi materiali e il prezzo di vendita è davvero concorrenziale. Per chi volesse acquistare il prodotto alleghiamo il link di Amazon: