Tutto sulla tecnologia

Recensione Anker Custodia con Batteria Esterna da 2850 mAh per iPhone 6

Recensione Anker Custodia con Batteria Esterna da 2850 mAh per iPhone 6

Giu 12, 2015

Oggi parleremo di un altro accessorio dedicato a iPhone 6, stiamo parlando della Anker Custodia con batteria esterna da 2850 mAh. Un prodotto davvero interessante in quanto vi permette di prolungare la batteria del vostro iPhone 6 utilizzando un semplice cover. Andiamone a vedere tutti i dettagli .

SAM_0729

LA CONFEZIONE

La confezione costruita in cartone contiene al suo interno:

  • Anker Custodia con Batteria Esterna da 2850 mAh per iPhone 6;
  • Un cavo Micro-USB;
  • Un cavo AUX (Maschio/Femmina);

Spiegheremo in seguito l’uso degli accessori.

SAM_0730

ESTETICA ED USO

La cover è costruita principalmente in plastica, piacevole al tatto. Una volta inserita la custodia al vostro iPhone 6 avrete uno spessore di circa 0.9 cm quindi poco più spesso delle dimensioni originali del melafonino.

Per utilizzare la cover vi basterà:

  • Tirare il bordo removibile della custodia, una volta staccata sarà facilissimo inserire il vostro iPhone 6;
  • Montare il bordo removibile;
  • Cliccare il pulsante di accensione presente sul retro della cover in modo tale da poter avviare la carica.

SAM_0731

La qualità di un prodotto del genere si valuta sopratutto dalla batteria al suo interno che è di ben  2850mAh, in questo modo potrete utilizzare il vostro iphone per il doppio del tempo. Infatti grazie alla custodia Anker potrete effettuare una ricarica completa del vostro Iphone 6.

Una volta completato il caricamento la cover si spegnerà in maniera automatica. Altro aspetto importante è la protezione dai sovraccarichi, in caso di un qualsiasi problema la custodia smetterà di ricaricare il vostro device.

Il case presenta un porta Micro-USB multifunzione, infatti vi sarà possibile sia caricare la cover e sia collegarla al pc , quando è “montato” iPhone per il trasferimento di dati( abbiamo utilizzato soltanto il cavo in dotazione, con altri cavi potrebbero esserci problemi nel trasferimento dati ma potrete caricare la cover con un qualsiasi caricabatteria micro-USB) . Un innovazione nel campo degli accessori iPhone, in quanto solitamente bisogna utilizzare il cavo lightning per effettuare questo tipo d’ operazione.  Altro punto a favore è il cavo AUX (Maschio/Femmina) che vi permetterà di collegare le vostre cuffie al vostro iPhone 6 anche durante l’utilizzo della cover ricaricabile.

SAM_0732

Come vedere quando la cover è scarica? Come vedere quando è scarico? Nulla di più facile, sono presenti 4 led luminosi, quando sono tutti accesi allora la vostra batteria esterna è tra il 100% e 75%, se ne sono 3 tra il 75% e il 50% , se invece se sono 2 è tra il 50% e il 25%, se ne rimane 1 è tra il 25% -0%. L’ultimo led lampeggerà quando il dispositivo è quasi scarico. I tempi di ricarica della cover sono di circa 3-4 ore.

L’iPhone 6 , senza nessuna cover, vi da la sensazione di scivolare dalle vostre mani, una volta “montata” la custodia, il grip sarà perfetto ad avrete maggiore sicurezza.

Compatibile con iOS 6, iOS 7, iOS 8 o superiore.SAM_0733

 

Conclusioni

La Custodia Anker con Batteria Ricaricabile Esterna per iPhone 6 da 2850mAh è un prodotto costruito con ottimi materiali e progettato da Anker per garantire sicurezza e stabilità nella ricarica. La possibilità di collegare il vostro iphone al vostro computer tramite un semplice cavo micro-USB è uno dei pezzi forte di questa cover( forse limitata soltanto dall’utilizzo del cavetto in dotazione). Non comprate le solite cineserie per pochi euro, ma acquistate un custodia con garanzia di un anno che vi permetterà di non rovinare il vostro iPhone 6. Tutto questo al prezzo di circa 40 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui:  AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: