Tutto sulla tecnologia

Recensione Anker PowerDrive 2: caricatore da auto intelligente!

Recensione Anker PowerDrive 2: caricatore da auto intelligente!

Lug 8, 2015

Oggi recensiremo il caricatore da auto Anker PowerDrive 2, possiamo definire questo prodotto intelligente in quanto è dotato di una particolare tecnologia che permette ( scegliendo in maniera automatica l’amperaggio) di caricare il vostro smartphone/tablet alla massima velocità.

SAM_0891

CONFEZIONE

La confezione è di colore azzurro e bianca, al suo interno troverete soltanto il caricatore da auto Anker PowerDrive 2 ed una guida rapida in inglese, ma come vedremo il prodotto è di facile utilizzo.

SAM_0894

ESTETICA ED USO

Anker PowerDrive 2 è costruito principalmente in plastica dura, i materiali di  costruzione sembrano essere buoni e duraturi. Il colore principale è il nero con una rifinitura in rosso; nella parte superiore troviamo 2 uscite USB, un piccolo led che indica lo stato di funzionamento e la scritta IQ. Cosa sta a significare IQ? Il prodotto usa le tecnologia PowerIQ e VoltageBoost che permettono di caricare il vostro dispositivo in totale sicurezza ed alla massima velocità, senza recare danni allo smartphone/tablet.

Il prodotto entrerà perfettamente nella presa accendisigari della vostra auto, avrete la possibilità di collegarlo a qualsiasi auto con tensione 12-24V.

SAM_0892

Potrete usare qualsiasi tipo di cavetteria per caricare i vostri prodotti, raccomandiamo sempre l’utilizzo di cavi originali o certificati.

Durante l’utilizzo il caricatore da auto Anker PowerDrive 2 si è sempre comportato egregiamente, anche collegando 2 dispositivi contemporaneamente non abbiamo riscontrato sbalzi di carica. Inoltre vanta un sistema di protezione contro sovratensione, sovraccarico e surriscaldamento garantendo ai tuoi dispositivi una ricarica sicura.

SAM_0895

CONCLUSIONI

Come sempre l’Anker non delude mai, con questo caricatore da auto ha confermato la qualità dei prodotti e la serietà dell’azienda. Anker PowerDrive 2 è un prodotto dalle piccole dimensioni, dalla ottima qualità dei materiali e dotato di un sistema davvero unico di ricarica che vi permetterà di non rovinare i vostri dispositivi, come spesso accade con prodotti di scarsa manifattura. Evitate di comprare le solite cineserie, per qualche euro in più potrete aggiudicarvi un prodotto eccellente. Il prezzo è di circa 13,99 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: