Tutto sulla tecnologia

Recensione Aukey Caricatore da auto portabile 2 porte USB

Recensione Aukey Caricatore da auto portabile 2 porte USB

Ott 9, 2014

Recensione Aukey Caricatore da auto portabile 2 porte USB

Il mercato ai nostri giorni cerca di accontentare soprattutto i possessori di smartphone e tablet creando accessori per ogni esigenza. L’azienda aukey ci propone un Caricatore/caricabatterie da auto, visto che il i device sono sempre più potenti ma con la batteria davvero scarsa grazie a questo caricatore è possibile caricare il cellulare anche in auto.

CONFEZIONE

La confezione, molto piccola ma bella esteticamente, contiene il caricabatterie da auto con 2 porte usb e un manuale di istruzioni rapido.

DSC04640

ESTETICA E USO

Il caricatore/caricabatterie si presenta compatto, piccolo è leggero, il materiale principale è a plastica dura. Ad un’estremità troviamo input DC 12V/24V, con la possibilità di collegarlo a qualsiasi auto con tensione 12-24V. L’ estremità troviamo 2 uscite USB che permettono di caricare 2 dispositivi contemporaneamente. La cavetteria non è inclusa, ma potrete utilizzare tranquillamente i cavi USB dei vostri device. Quando si usano entrambe le porte il massimo delle prestazioni è di 4.2A(corrente nominale) , cioè tale quantità è distribuita nelle 2 porte USB. Quando il caricabatteria riceve una richiesta di energia eccessiva si spegne automaticamente. Per verificare che il dispositivo è accesso è presente una luce led.

DSC04648

IN SINTESI

ottimo dispositivo, robusto e dalle buone qualità, protezione in caso di sovraccarico, ottimo per viaggia spesso in macchina. il prezzo è di 7 euro

DSC04650

Se siete interessanti all’acquisto cliccate qui :
Aukey® Caricatore/caricabatteie da auto portabile 2 porte USB compatibile con iPhone, iPad, Tablets, Smartphone, MP4, PSP, Gopro, GPS. 2-porte USB 4.2A + 4.2A (massimo 4.2A) (Colore: Bianco)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: