Tutto sulla tecnologia

Recensione Auna DTA90BT Autoradio con display LCD 18 CM touchscreen

Recensione Auna DTA90BT Autoradio con display LCD 18 CM touchscreen

Set 5, 2015

Oggi recensiremo l’autoradio Auna DTA90BT, un prodotto dotato di display LCD da 18CM touchscreen, lettore DVD e connettività Bluetooth. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1292

CONFEZIONE

La confezione è ben progettata, infatti l’autoradio al suo interno è ben protetto in modo tale da non subire danni durante il trasporto. Al suo interno troviamo:

  • Autoradio Auna DTA90BT;
  • Telecomando;
  • cavo mini USB-host;
  • custodia per il trasporto del frontalino;
  • cavo di collegamento da jack AV da 3,5mm a RCA;
  • cavo AV RCA;
  • Set cavi;
  • Materiale di montaggio.

Non vi serve altro per utilizzare il prodotto, confezione davvero ricca di accessori.

SAM_1283

ESTETICA

Prodotto ben progettato e costruito nei minimi dettagli per garantire un esperienza di uso ottimale. Il prodotto, una volta giunto a casa, vi arriverà senza frontalino, il frontalino è presente nella custodia. Andiamone ad osservare tutti i lati:

  • La parte principale presenta una rotellina per il controllo del volume, vari tasti multifunzione per rispondere alle chiamate, per le impostazioni ed altro.  Nella parte principale è anche presente l’entrata miniUSB che si trasforma in USB grazie all’adattatore nella confezione. Presente un lettore dvd e l’ingresso AUX. Tolto il frontalino tramite il tasto in basso a destra, troverete l’ingresso per SD Card. Naturalmente nella parte principale è anche presente lo schermo touchscreen da 18 CM che fuoriesce premendo il tasto apposito.

SAM_1294

  • Il retro del prodotto presenta poche entrate che posso essere ampliate grazie ai cavi presenti nella confezioni, i cavi forniscono le seguenti uscite: uscita stereo linea RCA, ingresso video composito per collegare una telecamera per la retromarcia, 2 x uscita video composito per collegare schermi esterni, ingresso stereo linea RCA, ingresso video composito.

Prodotto davvero bello da vedersi.

SAM_1287

USO

L’autoradio Auna DTA90BT è di facile montaggio, anche se come raccomandiamo sempre vi consigliamo di far installare il tutto da persone esperte nel settore,. Consigliamo soltanto alle persone con delle conoscenze in questo campo di montare il prodotto autonomamente.

Una volta montato il prodotto potrete godervi le sue ottime doti, il touchscreen è molto buono . Ci sono diverse regolazioni per l’impianto audio della vostra auto.

SAM_1294

Potrete installare anche delle telecamere per la retromarcia, in tal modo da visualizzarli su display,

Durante l’utilizzo abbiamo notato che avvolte le stazioni radio non rimangono memorizzate, ma questo è successo raramente.

Il lettore CD/DVD funziona davvero benissimo, supporta i seguenti formati: DVD, CD, MP3, WMA, DVD-R, DVD-RW, DVD + R, DVD + RW, CD-R, CD-RW, MPEG4, VCD, WMA, JPEG.

SAM_1284

La risoluzione è molto buona, non siamo riusciti a capire di quali risoluzioni si tratti ma dovrebbe essere poco minore dell’HD.

L’autoradio presenta anche la connessione Bluetooth. Siamo rimasti molto soddisfate del collegamento, davvero una connessione ottima e stabile. Grazie alla connessione bluetooth potrete collegare il vostro smartphone per effettuare chiamate o sentire canzoni. Siamo rimasti un pò meno soddisfatti del microfono presente sul prodotto, l’audio arriverà al vostro interlocutore in maniera discreta.

Nella confezione, inoltre , è presente anche un telecomando con pile incluse che ne permette un utilizzo più intuitivo.

SAM_1282

CONCLUSIONI

L’autoradio Auna DTA90BT ha delle doti davvero ottime, non ci aspettavo un prodotto così di buona qualità. L’audio del vostro impianto si sentirà perfettamente, e le varie uscite per le diverse connessione ( ad esempio videocamera per la retromarcia) rendono il prodotto davvero completo. Presente il kit di montaggio, quindi non dovrete acquistare nient’altro. Il prezzo è di circa 200 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: