Tutto sulla tecnologia

Recensione Auna MD-130W con entrata SD, USB e AUX

Recensione Auna MD-130W con entrata SD, USB e AUX

Mar 29, 2016

Auna MD-130W è un prodotto dotato di entrata USB, SD e AUX, inoltre presente 7 tipi di illuminazioni diverse. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

 Auna MD-130W

CONFEZIONE

La confezione è ben progettata, l’autoradio è ben protetta durante il trasporto, al suo interno troviamo.

  • Autoradio Auna MD-130W
  • Telecomando;
  • Accessori per il montaggio;
  • Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese.

 Auna MD-130W

ESTETICA ED USO

Auna MD-130W è costruito principalmente in plastica dura, notiamo subito il frontalino estraibile, davvero utile per la sicurezza della vostra auto e del vostro stereo. Il prodotto presenta nella parte principale una rotellina che permette la regolazione del volume, se pigiata, invece, sarò possibile accendere il prodotto oppure selezionare un elemento. Al di sotto della rotellina è presente il microfono, sulla sinistra sono presente i pulsanti per rispondere alle chiamate, cambiare canzoni ed altri. Presente anche il tasto per rimuovere il frontalino, una volta rimosso vi troverete di fronte l’entrata per la SD card.

 Auna MD-130W

Nella parte centrale è presente uno schermetto che permetterà di visualizzare il nome delle canzoni, le impostazioni, la stazione radio ed altro. Sul lato destro troviamo il tasto Play/Pause, l’entrata USB, l’entrata AUX ed altri 6 tasti.  Sul retro del prodotto troviamo l’ingresso per l’antenna radio, un entrata RCA e l’entrata standard ISO.

 Auna MD-130W

Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrato problemi, l’impianto della vostra auto acquistare una maggiore potenza grazie amplifazione di 4 x 75W. Lo stereo presente alcune impostazioni per bilanciare bassi, alti e medi. Altra nota positiva è la connessione Bluetooth , potrete collegare il vostro smartphone per ascoltare musica oppure per le chiamate. Purtroppo il microfono dello stereo non è tra i migliori, il vostro interlocutore vi sentirà in maniera discreta.

SAM_2774

Il montaggio dello stereo è molto semplice ma vi consiglio di far montare il tutto da persone esperte nel settore o con almeno delle conoscenze. La configurazione Bluetooth è davvero semplice, basta attivare la modalità Bluetooth sullo stereo e poi effettuare l’associazione tramite smartphone.

 Auna MD-130W

CONCLUSIONI

Auna MD-130W è un prodotto economico, dotato di molte modalità di connessione: SD, AUX, USB, Bluetooth. Come avrete capito non è presente il lettore CD, uni contro di questo prodotto è il microfono che non è tra i migliori. Il prezzo è di circa 55 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: