Tutto sulla tecnologia

Recensione autoradio Auna MD-640: con modalità supporto smartphone!

Recensione autoradio Auna MD-640: con modalità supporto smartphone!

Ago 8, 2015

Oggi recensiremo l’autoradio Auna MD-640, un prodotto che presenta molte connettività, tra cui Bluetooth, USB, SD e Aux. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1159

CONFEZIONE

All’interno della confezione troverete:

  • Un autoradio Auna MD-640;
  • Un cavo iso Standard,
  • Un kit per il montaggio ( Griglia, viti, staffa in ferro, chiavi per espellere il prodotto);
  • Manuale d’istruzione.

Non serve altro per montare il prodotto, solo una mano esperta nel settore.

SAM_1158

ESTETICA

Il design dell’ Auna MD-640 è molto curato, le linee sono moderne ed aggressive, ma vediamone tutti i lati:

  • Nella parte principale troviamo gli ingressi USB e SD nascosti in uno slot scorrevole, un ingresso AUX sulla parte sinistra, un microfono, i tasti per lo scorrimento delle canzoni e il bilanciare del volume. Presente anche uno schermetto che visualizza l’ora e uno slot dove poter inserire il cellulare, lo slot si regola automaticamente una volta inserito lo smartphone.
  • Nella parte secondaria sono presenti 2 ingressi RCA ( Rear e Front), l’ingresso per l’antenna e l’ingresso per il cavo ISO.

SAM_1152

Prodotto ben realizzato e davvero particolare, utile soprattutto la possibilità di utilizzare lo stereo come supporto lo smartphone.

Il prodotto è presente anche nella colorazione bianca.

SAM_1155

PROVA SU STRADA

Auna MD-640 è di facile montaggio, naturalmente consiglio sempre di far montare il tutto a persone esperte nel settore ma se avete un minimo di conoscenze in questo campo potrete cimentarvi nel montaggio.

Una volta collegato il prodotto potrete sfruttare la connessione Bluetooth per ascoltare le vostre canzoni preferite presenti sul vostro smartphone, oppure effettuare chiamate in viva-voce. Così sentire il vostro interlocutore nell’abitacolo e potrete utilizzare lo stereo come microfono, il tutto funziona abbastanza bene.

SAM_1154

Sono presenti varie impostazioni per la regolazioni di bassi, alti e quant’altro. Il vostro impianto si sentirà davvero bene con questa autoradio.

Non è presente il lettore CD. Illuminazione è personalizzabile  con 11 diversi colori .

SAM_1156

CONCLUSIONI

Auna MD-640 è un buon prodotto, la qualità dei materiali è davvero buona ed inoltre ha un design molto particolare e moderno. Il supporto per smartphone è davvero comodo, solitamente non sappiamo mai dove poggiare il cellulare. La qualità del microfono è discreta, ma a questo prezzo è difficile trovare di meglio. Il prezzo è di circa 70 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: