Tutto sulla tecnologia

Recensione Autoradio Bluetooth oneConcept MDD-150-BT con MP3 USB SD FM RDS AUX

Recensione Autoradio Bluetooth oneConcept MDD-150-BT con MP3 USB SD FM RDS AUX

Ago 10, 2015

Oggi recensiremo l’autoradio oneConcept MDD-150-BT, un prodotto davvero particolare, infatti non soltanto presenta le varie connettività come USB,AUX, SD e Bluetooth ma presenta anche un display da 3 pollici. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1168

CONFEZIONE

La confezione presenta al suo interno :

  • Un autoradio oneConcept MDD-150-BT;
  • Telaio di montaggi, staffa in ferro, chiavi per espellere l’autoradio;
  • Telecomando per il controllo remoto;
  • Manuale in tedesco  (altre lingue: inglese).

Confezione direi al quanto completa.

SAM_1166

ESTETICA

L’autoradio oneConcept MDD-150-BT è un prodotto curato nei minimi dettagli per creare un effettivo visivo davvero bello da vedersi. I materiali di costruzioni sono ottimi, andiamo a vedere tutti i lati del dispositivo:

  • Nella parte principale troviamo un display da 3 pollici dove poter vedere i video e visualizzare il titolo delle canzoni ( orario ed altro). Sempre nella parte principale troviamo gli ingressi USB,SD e AUX. Sono presenti anche i vari controlli come la rotellina per aumentare e diminuire il volume, i tasti per cambiare canzone e altri comandi.

SAM_1162

  • Nella parte posteriore troviamo un ingresso standard iso, un ingresso RCA, un ingresso per l’antenna e dalla cavetteria dedicata alla parte video ( Video OUT e REAR View).

Prodotto ben realizzato. Voto 8

SAM_1160

PROVA SU STRADA

Montare autoradio oneConcept MDD-150-BT non è difficile, ma come sempre vi consigliamo di far installare il tutto da persone esperte, nel caso aveste dimestichezza in questo campo allora potrete montarlo voi.

Una volta montato il prodotto è già pronto per l’utilizzo, potrete ascoltare la vostra musica e vedere video ( soltanto nei formati MP4 e 3gp), la vostra auto acquisterà un sonoro migliore grazie alla potenza dello stereo ( 4 x 75 W ).

SAM_1163

Nelle impostazioni dello stereo sono presenti varie impostazioni sugli alti e bassi dell’impianto audio della vostra macchina. Inoltre è possibile scegliere tra diversi colori di illuminazione: Rosso, Verde, Blu, Giallo, Ciano, Rosa, Bianco  e random.

I video si vedono bene, non possiamo lamentarci. La navigazione tra le cartelle è gestita davvero bene.

E’ possibile collegare anche il proprio smartphone tramite la connessione Bluetooth, in tal modo potrete sia ascoltare le canzoni presenti sul vostro cellulare e sia effettuare e rispondere le chiamate tramite lo stereo. Sentirete il vostro interlocutore bene ma lui vi sentirà in maniera discreta.

SAM_1164

CONCLUSIONE

L’ autoradio oneConcept MDD-150-BT è un ottimo prodotto. Presenta moltissime connettività ed inoltre è davvero interessante la possibilità di leggere i formati video MP4 e 3gp. La possibilità di collegare il proprio smartphone tramite Bluetooth è davvero ottima anche se non delle migliori. Il prezzo è di circa 75 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: