Tutto sulla tecnologia

Recensione Axxbiz A030 powerbank da 3000 mah : piccolo e utile!

Recensione Axxbiz A030 powerbank da 3000 mah : piccolo e utile!

Nov 4, 2015

Oggi vi parlerò del powerbank Axxbiz A030, un prodotto facile da portare e sopratutto di buona qualità. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1731

CONFEZIONE

Confezione ben strutturata, ospita al suo interno il powerbank Axxbiz A030, un cavo USB/microUSB cirda di 20 cm e un manuale d’istruzione in inglese, ma il prodotto è di facile utilizzo.

SAM_1732

ESTETICA ED USO

La qualità primeggia in questo powerbank, le dimensioni sono circa di 9 x 2 x 3 cm davvero piccolo e facile da trasportare. Presenta una porta USB 5v 1A e una porta microUSB 5v 1A. La porta USB serve per caricare il vostro smartphone tablet, infatti vi basterà collegare il cavo in dotazione oppure un vostro cavo al prodotto e l’altra estremità la collegherete al vostro device , dopo pochi instanti inizierà la carica.

SAM_1729

Il powerbank presenta 2 led che indicano lo stato di carica, durante la carica del vostro device i led saranno di colore BLU. Per caricare il prodotto vi basterà collegarle un caricabatterie nella porta MicroUSB, durante la ricarica il powerbank avrà i LED di colore ROSSO.

SAM_1730

Una volta terminata la carica del vostro device, vi consiglio di scollegare il cavo USB altrimenti il powerbank si scarica. La colorazione è davvero bella da vedersi, di color nero con rifiniture rosse ( presente anche nella colorazione bianca con rifiniture grigie). La capacità del powerbank è di 3000 mah, non è tantissima ma, ad esempio, se avete un iPhone 6 riuscirete a farci 2 ricariche.

SAM_1728

CONCLUSIONI

Il powerbank Axxbiz A030 è un prodotto di ottima manifattura, a portata di qualsiasi tasca sia per le dimensioni e sia per il prezzo. La velocità di carica è abbastanza buona e non ho riscontrato problemi durante l’utilizzo, sempre impeccabile. Il prezzo è di circa 10 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: