Tutto sulla tecnologia

Recensione Bastone Selfie Foxnovo : ottimo grip!

Recensione Bastone Selfie Foxnovo : ottimo grip!

Ott 21, 2015

Oggi recensiremo Bastone Selfie Foxnovo, prodotto dagli ottimi materiali e dalla lunghezza di 84 cm. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1569

CONFEZIONE

Confezione molto semplice, contiene al suo interno soltanto il prodotto senza alcun manuale d’istruzione.

SAM_1570

ESTETICA ED USO

Prodotto ben realizzato, disponibile in diverse colorazioni (nero, grigio, verde, rosa,blu). Le sue dimensioni sono da un minimo di 20 cm ad un massimo di 84 cm, il prodotto ha un ottimo grip, vi resterà  ben saldo tra le mani. Il supporto per inserire lo smartphone è in plastica gommata e regolabile, in tal modo non graffierete lo smartphone durante l’utilizzo. E’ presente un cavo AUX vicino al supporto e un bottone per scattare le foto sulla mazza da selfie.

SAM_1571

Il prodotto non è dotato di Bluetooth ma il funzionamento è del tutto innovativo. Infatti collegando il cavo AUX al vostro smartphone potrete scattare le foto senza dover utilizzare l’autoscatto oppure il bluetooth. Per i dispositivi Apple la configurazione è automatica, vi basterà collegare soltanto il cavo AUX.

SAM_1572

Per i dispositivi Android invece la configurazione non è automatica, dovrete cambiare le impostazioni della fotocamera e scegliere il tasto della mazza da selfie come tasto per le foto. Nel caso non funzionasse vi basterà scarica l’app camera 360 dal Play Store.

SAM_1574

CONCLUSIONI

Bastone Selfie Foxnovo un ottimo prodotto, costruito con prodotti di ottima manifattura. La possibilità di regolare sia la lunghezza dell’asta e sia il supporto rendono il prodotto davvero interessante da utilizzare. Il prezzo è di circa 9 euro, se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: