Tutto sulla tecnologia

Recensione BESTEK Adattatore per presa accendisigari da Auto con 3 uscite e 2 Porte USB

Recensione BESTEK Adattatore per presa accendisigari da Auto con 3 uscite e 2 Porte USB

Set 19, 2015

Oggi recensiremo BESTEK , un adattatore per presa accendisigari da auto con ben 3 uscite e 2 porte USB. Andiamone a vedere tutti i dettagli.

SAM_1387

CONFEZIONE

Confezione minimale, in cartone, al suo interno troviamo soltanto il prodotto e un piccolo adesivo per fissare l’adattatore all’interno della vostra auto. Non è presente alcun manuale d’istruzione in quanto è di facile utilizzo.

SAM_1389

ESTETICA ED USO

L’adattatore BESTEK si presenta ben costruito, i materiali utilizzati sembrano essere di buona manifattura. Presenta 3 uscite accendisigari da auto, un connettore da collegare alla presa accendisigari della vostra auto, 2 porte USB: una da 5V 1A e l’altra da 5V 2.1A utili per caricare i vostri dispositivi mobili come iPhone o Ipad. Infine presenta una sezione dove poter arrotolare il cavo nel caso vi servisse più corto. Il cavo è abbastanza lungo.

SAM_1392

L’uso è davvero semplice, vi basterà collegare il connettore alla presa accendisigari ed il prodotto è già pronto per l’utilizzo. Presente anche un display che indica lo stato della tensione della vostra batteria ed un led luminoso che indica lo stato del prodotto. E’ possibile anche spegnere singolarmente le porte accendisigari tramite 3 pulsanti presenti sul prodotto, ogni pulsante combacia con un’uscita. In tal modo potrete tener collegato il prodotto senza aver il bisogno di staccarlo.

SAM_1390

CONCLUSIONI

BESTEK è un prodotto di buona qualità, utile sopratutto a chi ha bisogno di più porte accendisigari per il collegamento dai 12/24V. Il connettore rimarrà ben saldo nell’accendisigari della macchina ed inoltre presenti 2 porta USB per caricare i vostri dispositivi mobili, davvero comode. Il prezzo è davvero ottimo, circa 20 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui: AMAZON

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: